Cosa posso recuperare di una brava 1400 sx
Moderatore: Staff
-
- Bravista
Re: Cosa posso recuperare di una brava 1400 sx
i fari li posso montare? pero' calcolate che quelli della 1,4 non hanno il regolatore
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Fanno sckifo pure i Bravo.....figurarsi....Metti Marea e tieni quelli Bravo(o Vendili...)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
-
- Bravista
il parabrezza costa solo 30€ mi sembra un po' poco...........poi volevo dirti una jtd mappata a dovere penso che faccia mangiare molto fumo ad una hgt prima che la riprenda su un rettilineo di 3/4km
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Quello costa....30/40 Euro........iciato...un tra HGT ed JTD ci stanno KILOMETRI....e nn mi riferisco certo alla MIA hgt.....credo che farei sudare freddo un 147GTA....una JTD nn la vedo manco in retromarcia...
E questo l'ho verificato coi miei okki(nn sai quante JTD ho sverniciato, pure del Club nel Frattempo..
)ed avendo guidato un TD Pompato per un decennio.
Pero' basta dire ste' fesserie,ne abbiamo gia' lette abbastanza sul Forum...SECONDO te ti Sbagli.
Chiuso il discorso.
E questo l'ho verificato coi miei okki(nn sai quante JTD ho sverniciato, pure del Club nel Frattempo..
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Pero' basta dire ste' fesserie,ne abbiamo gia' lette abbastanza sul Forum...SECONDO te ti Sbagli.
Chiuso il discorso.
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
se proprio devo intervenire dico: anche io me li magno in retromarcia i jtd...Vinz_O_Lion ha scritto:Quello costa....30/40 Euro........iciato...un tra HGT ed JTD ci stanno KILOMETRI....e nn mi riferisco certo alla MIA hgt.....credo che farei sudare freddo un 147GTA....una JTD nn la vedo manco in retromarcia...
E questo l'ho verificato coi miei okki(nn sai quante JTD ho sverniciato, pure del Club nel Frattempo..)ed avendo guidato un TD Pompato per un decennio.
Chiuso il discorso.
![Immagine](http://img151.imageshack.us/img151/2325/351195804736qx8.png)
![Immagine](http://img249.imageshack.us/img249/5246/201195804830th9.png)
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
e per chiudere Citerei Pure Manuelito FabiettoAnes Pedrozzo e Quant'altri....Bigpaul2 ha scritto:se proprio devo intervenire dico: anche io me li magno in retromarcia i jtd...Vinz_O_Lion ha scritto:Quello costa....30/40 Euro........iciato...un tra HGT ed JTD ci stanno KILOMETRI....e nn mi riferisco certo alla MIA hgt.....credo che farei sudare freddo un 147GTA....una JTD nn la vedo manco in retromarcia...
E questo l'ho verificato coi miei okki(nn sai quante JTD ho sverniciato, pure del Club nel Frattempo..)ed avendo guidato un TD Pompato per un decennio.
Chiuso il discorso.
![]()
![]()
... comunque un jtd rimappato pesantemente, adeguamenti meccanici vari (frizione turbina volano...) e aspirazione modificata cammina come un matto su questo siamo daccordo tutti... certo... se tiriamo fuori i benza aspirati preparati (le 2 pantere nere del club...) non c'è paragone...
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
è si... che con tutti sti benza SCARICHIZZATI A DOVERE... accesi insieme in un corteo e qualcosa come 28 cilindri in linea sai che bel BORDELLO!!!Vinz_O_Lion ha scritto:e per chiudere Citerei Pure Manuelito FabiettoAnes Pedrozzo e Quant'altri....Bigpaul2 ha scritto:se proprio devo intervenire dico: anche io me li magno in retromarcia i jtd...Vinz_O_Lion ha scritto:Quello costa....30/40 Euro........iciato...un tra HGT ed JTD ci stanno KILOMETRI....e nn mi riferisco certo alla MIA hgt.....credo che farei sudare freddo un 147GTA....una JTD nn la vedo manco in retromarcia...
Chiuso il discorso.
![]()
![]()
... comunque un jtd rimappato pesantemente, adeguamenti meccanici vari (frizione turbina volano...) e aspirazione modificata cammina come un matto su questo siamo daccordo tutti... certo... se tiriamo fuori i benza aspirati preparati (le 2 pantere nere del club...) non c'è paragone...
![]()
![Immagine](http://img151.imageshack.us/img151/2325/351195804736qx8.png)
![Immagine](http://img249.imageshack.us/img249/5246/201195804830th9.png)
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx