Volante e Pomello per Fiat Bravo Trofeo
Moderatore: Staff
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Re: Volante e Pomello per Fiat Bravo Trofeo
Gentilmente fatemi una cortesia personale: evitiamo la Simoni Grezzing x i componenti interni. GRAZIE
La Direzione
La Direzione
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
InSAnE_MinD ha scritto:Gentilmente fatemi una cortesia personale: evitiamo la Simoni Grezzing x i componenti interni. GRAZIE
La Direzione
Oddio sto ancora PIEGATO..........ùcmq Confermo.....
Mi sono Comprato 12 dico 12 LAMPADINE a BAIONETTA della SIMONI per i Fari posteriori,causa LEDDIZZAZIONE...
Ebbene...di 12,4,DICO 4,mica UNA.... erano FALLATE.....cioe' i "piedini" che chiudono la Baionetta si sono letteralmente SBRICIOLATI mettendole.....per ora pero',dopo il cambio(sgrat sgrat)fungono....speriamo....
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Anche la lampa non è da meno... Certo non mi aspettavo chissà che, ma alla fine i led alla brava me li sono fatti da solo e poi anche alla plafoniera di Ross.... E ancora funzionano perfettamente....
Dalle mie parti si dice: "accom spinn, mang!"..... Mai parole più azzeccate.....
Dalle mie parti si dice: "accom spinn, mang!"..... Mai parole più azzeccate.....
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
La Lampa lassamoperde....SCARSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
ecco io all'epoca ho speso 15€ per quella della pilot in acciaio cromato (cromo riportato, voglio dire..) la simoni oltre che a costare il doppio (33€..) è in alluminio verniciato..djcalo ha scritto:A me la linea Simoni non piace..ho preso solo la cornice del cambio perche' altro non trovavo a parte Pilot...
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
raga nn so se è o.t. cmq sapete se posso montare il volante di una fiat coupe sulla mia bravo??e poi la 1.8 gt del 97 aveva l airbag di serie???sul volante nn c è scritto...
- ZeroShift
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 JTD
- Contatta:
Ora so cosa evitare dato che mi devo praticamente inventare un tuning da zerofree speed ha scritto:davvero.......con la roba di simoni hai sempre dei problemi e non te la cambiano nemmeno.
Lo scopo delle metafore è dissuadere le persone dal fare una cosa per paura che succeda qualcosa di molto più spaventoso di quello che accadrà davvero... Oddio mi serviva una metafora per spiegarlo meglio...