Vinz_O_Lion ha scritto:Gran bei lavoretti ....stasera ho scopert di avere l'orologio nella Radio a richiesta con un TASTO.....
Percio' almeno sto' problema e' RISOLTO....heheheheh
Bello pure il lavoretto sotto il posacenere..........
dove posizionare orologio abitacolo
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: dove posizionare orologio abitacolo
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Io invece ho il monitor dell'autoradio perennemente in visualizzazione orologio. Tanto di vedere che stazione sto ascoltando me ne frega poco visto che ascolto una sola stazione radio e quando cambia traccia sul cd mi mostra per pochi secondi la nuova traccia prima di tornare a mostrare l'orologio.
Nonostante questo un orologio che faccia solo l'orologio non mi dispiacerebbe ... specie integrato dietro la bocchetta dell'aria superiore non sta per niente male.
Nonostante questo un orologio che faccia solo l'orologio non mi dispiacerebbe ... specie integrato dietro la bocchetta dell'aria superiore non sta per niente male.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Ti dirò io avessi la radio con l'orologio non mi sarei sbattutto a metterne uno...Dreamweaver ha scritto:Io invece ho il monitor dell'autoradio perennemente in visualizzazione orologio. Tanto di vedere che stazione sto ascoltando me ne frega poco visto che ascolto una sola stazione radio e quando cambia traccia sul cd mi mostra per pochi secondi la nuova traccia prima di tornare a mostrare l'orologio.
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo