Salve,
ho appena letto la guida su come togliere la consolle, quindi non chiedo questo.
Ma una cosa volevo saperla si: come mai si bruciano così tante luci? I dossi presi da caimano ?
Anche perchè siccome è successo tra l'altro ieri e oggi (nel mentre ho acambiato le gomme) ho paura che il tizio si sia divertito un pò con la mia brum.
Pazienza.
Quello che chiedo è che tipo di lamapde sono monate li dietro, nell'eventulaità che non sia il portalampada rotto, come ho letto da voi, ma la luce bruciata.
Mi sapete dare una mano?
Grazie!
Luci fondini clima
Moderatore: Staff
- grande fra
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
Re: Luci fondini clima
ciao, di porta lampade rotto non mi e' mai successo in 2 bravo avute, per le lampade in pratica sono le piu' piccole con attacco T3..
Presumo si siano bruciate allora. Però succedere proprio mentre la macchina era dal meccanico mi fa sentire puzza di bruciato!
Cmq domani vado a prenderla e poi la smonto..che dio me la mandi buona!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
mko84 ha scritto:Presumo si siano bruciate allora. Però succedere proprio mentre la macchina era dal meccanico mi fa sentire puzza di bruciato!
e senza mutande!!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
cmq è facile che si siano fulminate, gia che ci sei metti i led quelli ad ampio raggio !!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
grande fra ha scritto:ciao, di porta lampade rotto non mi e' mai successo in 2 bravo avute, per le lampade in pratica sono le piu' piccole con attacco T3..
Beato te....
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
DOmani con calma smonto la plancia e le sostiuisco..cavolo, la cosa che piùà mi fa arrabbiare e la delicatezza con cui è costruita la bravo dentro però..scricchiolii ecc..bella macchina, però un pò più di attenzione era da metterci asd