pomello cambio su 1.2
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Re: pomello cambio su 1.2
Confermo anche io avevo le vene grosse un dito e una marea di bestemmie ma alla fine l'ho sfilato...
-
- Bravista
- Modello: 1.2 16v
ma non basta tagliare via il vecchio con una tagierina, come si fa con il freno a mano???
-
- Bravista inesperto
- Contatta:
Io ho segato via il pomello in gomma con un taglierino dopo verlo scaldato (usate un phon magari, e non un accendino come ha fatto un mio amico, che ha dato fuoco al pomello e ha affumicato mezza macchina).
per quanto riguarda la siringa mi sono ingegnato un po' e ho trovato una soluzione, ma credo che uan foto valga + di mille parole (spero di poter fotizzare a breve)
cmq ora la retro non è + a siringa e la 5° non ha problemi ad entrare.
per quanto riguarda la siringa mi sono ingegnato un po' e ho trovato una soluzione, ma credo che uan foto valga + di mille parole (spero di poter fotizzare a breve)
cmq ora la retro non è + a siringa e la 5° non ha problemi ad entrare.
-
- Bravista
ciao ragazzi ho un problema e spero che possiate aiutarmi, ho tolto via il veccio pomello utizzando un taglierino, ma tolto il suddetto è usito fuori una specie di tappo di plastica attaccato alla leva, è di plastica nero con una specie di beccuccio............come si toglie????'
-
- Bravista
ragazzi tutto ok.....ci sono riuscito, un bucio di culooooooooooooo
-
- Bravista
- Contatta:
anche io mi sono trovato in tutte queste situazioni, però ho fatto una cosa che penso nessuno di voi abbia fatto!
ora vi spiego!
un mio amico mi ha regalato un pomello normale con dei led blu che si accendono sopra di esso, montato sul cambio era orribile perchè troppo alto, allora ho tagliato con il flex la parte superiore fino ad arrivare ad una buona meta della parte zigrinata!
poi però era rimasto il problema di quel coso di plastica, bhè ho accorciato anche quello e adesso è proprio come volevo io!
ho trovato una foto!appena ho un pò di tempo la carico nel sito
ora vi spiego!
un mio amico mi ha regalato un pomello normale con dei led blu che si accendono sopra di esso, montato sul cambio era orribile perchè troppo alto, allora ho tagliato con il flex la parte superiore fino ad arrivare ad una buona meta della parte zigrinata!
poi però era rimasto il problema di quel coso di plastica, bhè ho accorciato anche quello e adesso è proprio come volevo io!
ho trovato una foto!appena ho un pò di tempo la carico nel sito