no se aggiungete solo i led secondo me non funziona ci sara' un sensore no?per fortuna ho una jtd seconda serie euro 3 turbina a geometria variabile allestimento steel coi fondini bianchi del cruscotto di serie.Pero' il colore dei led verdi mi sa' che lo cambio presto...per un blu forse
ciao raga!
mi presento dicendo ke sto cercando una bravozza 1.2 16v e volevo sapere dove posso trovare i fondini quelli cn lo scorpione... penso siano abarth.. o sbaglio? cmq come li posso trovare?
yari33 ha scritto:ciao raga!
mi presento dicendo ke sto cercando una bravozza 1.2 16v e volevo sapere dove posso trovare i fondini quelli cn lo scorpione... penso siano abarth.. o sbaglio? cmq come li posso trovare?
quindi vanno smontati gli originali e vanno fatti i disegni a mano togliendo il nero dal fondino e poi applicando una velina del colore ke mi pare? o ci sn altri metodi?
yari33 ha scritto:quindi vanno smontati gli originali e vanno fatti i disegni a mano togliendo il nero dal fondino e poi applicando una velina del colore ke mi pare? o ci sn altri metodi?
Bè se ti fai direttamente il fondino con un programma di grafica ti puoi fare il colore e le cose che preferisci...a meno che non prendi quelli gia fatti che in genere sono bianchi con le scale rosse...classici insomma mi sfugge la marca...
Ciao ragazzi, mi presento, sono Fabrizio sono nuovo del forum..
volevo fare prima di tutto i complimenti x il sito! è bellissimo!
ora volevo farvi una domanda. ho una bravo gt 1.8 del 99 e sto diventando scemo x trovare il quadro strumenti, xkè il mio è partito..( x intenderci è quello digitale) funzionano soltanto le spie, ma le lancette nn vanno +! ora quello ke volevo chiedervi è questo:
dove lo trovo un'altro?
cioè usato sto cercando dappertutto e nn ne trovo... e spendere 500 euro x un quadro nuovo nn è nelle mie priorità ..
please aiutatemi!
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Ciao e benvenuto!Strano che non riesci a trovarlo...Qualsiasi quadro digitale per i benza va bene a parte quello dell'hgt ma non ne sono sicuro di quest'ultimo...Per cui non dovresti avere grossi problemi a trovarlo
davide1983 ha scritto:Ciao e benvenuto!Strano che non riesci a trovarlo...Qualsiasi quadro digitale per i benza va bene a parte quello dell'hgt ma non ne sono sicuro di quest'ultimo...Per cui non dovresti avere grossi problemi a trovarlo
Il fatto è ke sto cercando in tutti i demolitori e affini... uno lo avevo trovato ma mi hanno detto ke siccome tra il mio e quello li ( anke se digitale) c'era una differenza di impedenze e c'era il rischio ke nn andasse il contagiri...
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!