quali altoparlanti acquistare???

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Bloccato
febo46
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 16v

quali altoparlanti acquistare???

Messaggio da febo46 »

ciao a tutti vorrei acquistare degli altoparlanti x la bravo mettendo a disposizione 50euro....

quello ke vorrei sono delle casse tranquille non da "discoteca" ma nemmeno del cavolo....insomma un giusto equilibrio ke se voglio alzare il volume quando c è pazza inter amala(eheh) si senta senza grattare...

non mi intendo delle varie uscite e della potenza quindi se mi consigliate un modello mi dite le caratteristiche???

ora venendo al prezzo nn vorrei spendere molto x le casse magari se reisco le compro anche usate se il budget mi dite ke è limitato...e x quanto riguarda il montaggio sapete dirmi se posso cavarmela da solo(con l elettricità nn sono il top ma mi piace il fai da te)o devo farlo fare da un elettrauto??(considerando la manodopera?)

x concludere vi dico che nn ho nemmeno intenzione di spendere centinaia di euro x un autoradio...probabilmente inizierò con un autoradio ke ho in casa ancora a cassette(csi attacco l i pod) magari poi passerò a un autoradio piu moderna^_^
però il mio dubbio è se poi l autoradio supporta le casse...o se non va bene....

riassumendo:

casse con una discreta qualità che supporti autoradio inizialmente vecchia e in un futuro una un po migliore)
scusate la confusione nn sono un asso in italiano!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: quali altoparlanti acquistare???

Messaggio da davide1983 »

Vai nella sezione hi fi e cerca un po tra i forum ci sono un sacco di topic aperti sulle casse :hola:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Bloccato