HELP! Montare maniglie 147 su Bravo.

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
angelofdeath
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: SX JTD 105

HELP! Montare maniglie 147 su Bravo.

Messaggio da angelofdeath »

Ciao!
Sulla sezione "Guide" del BTC ho trovato una guida per montare la maniglie della 147 sulle nostre Bravo ma la guida contiene solo le immagini. Non c'è una guida completa di descrizione oltre alle immagini? Le serrature restano su entrambi i lati o funzionerà solo la serratura lato guida?
Grazie a tutti anticipatamente!

Daniele.
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo
Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente)
Immagine Incredibile ma Diesel!
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Re: HELP! Montare maniglie 147 su Bravo.

Messaggio da umbus »

se leggi bene, c'è scritto tanto, e oltre alle immagini c'è la guida di come far entrare le serrature, limando con dreamel..

cmq io sono per le marea forever...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
angelofdeath
Bravista
Bravista
Modello: SX JTD 105

Messaggio da angelofdeath »

umbus ha scritto:se leggi bene, c'è scritto tanto, e oltre alle immagini c'è la guida di come far entrare le serrature, limando con dreamel..

cmq io sono per le marea forever...

"...Le maniglie entrerebbero anche così come sono ma bisogna cambiare ovviamente il cilindretto se si vogliono usare le proprie chiavi... in pratica bisogna prendere la maniglia della 147 togliere il bussolotto e adattarci (lavoro di lima + 2 fori col trapano) quelle tue originali... una volta fatto questo, basta montarle al posto delle originali inserendo al proprio posto le due astine che comandano la serratura..."

Non ho trovato altro...
Il fatto è che devo far fare questo lavoro ad un carrozziere che non ha mai fatto queste modifiche (in pratica tutte le novità/pazzie gliele porto solo io perché abito in un paesino dove il vero tuning è sconosciuto...)
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo
Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente)
Immagine Incredibile ma Diesel!
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

in effetti prima c'era anche una spiegazione di testo scritta, ma cmq dalle foto dettagliate si capisce bene..

fagli un pò di stampe sequenziali, così capisce come deve lavorare...

in verità potresti cimentatrti tu nell'impresa...

cmq è fattibile e risolvibile...

so di certo che c'è uno scalino da togliere levigando, altrimenti rimane alzata la maniglia.. e non entra il meccanismo di chiusura della bravo..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Credo che ci sia tutto in questo topic per quanto riguarda le maniglie 147 su fiat bravo.

http://bravotuning.it/forum/viewtopic.p ... +147#p5576

Non chiudo perchè fa troppo caldo... :fagiano:
;)
Immagine
Rispondi