Fondini strumentazione personalizzati

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

bravino
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bravino »

Questa è la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungetevi alla fine della lista..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio

1)? jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]

2)X Amad: Bravo 1.2 80cv '99 - argento - illuminazione rossa - personalizzazione con lo scorpione (come il primo postato da mrcnet) - [email protected] - Fatto consegnato

3)X Oscarrone: Bravo 1.6 GT '99 - neri versione 2 - illuminazione blu e rossa - personalizzazione come da mail - Fatto consegnato

4)X Marcomariotti: Bravo 115Gt 2a serie - grigi illuminazione rossa -come da mail [email protected] - Fatto consegnato

5)?? Mttmi82: bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail

6)? nixx: jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail [email protected]

7)? GPoint: Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]

8)? Fantalorenzo: Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...

9)? G17#: bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]

10)? barvoragazzo: bravo 1600 16v seconda serie - illuyminazione blu grafica da concordare con adam. [email protected]

11)? brian4585 inviata mail per info fondini [email protected]

12)? MUG3N - inviata mail e pm per info fondini [email protected]

13)? Fiat Marea JTD 110Hp. [email protected]

14)? Bravino: Bravo 1,6 16V 1998 - voglio lo stesso fondino di questa foto: http://www.bravotuning.it/foto/details.php?image_id=89 [email protected]
Vorrei la strumentazione di un'aereo dentro la mia bravo :)
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da fantalorenzo »

si in effetti mi pare anche a me quella corretta... io avevo controllato solo quelli davanti a me, non dietro...
:oops:

mi spiace bravino, sei scalato indietro... sono dispiaciuto per te ma al tempo stesso ammiro la tua correttezza. :) "BRAVO" (non a caso!) :D -
socio n.106
MUG3N
Tuner
Tuner

Messaggio da MUG3N »

Ragazzi di certo non ho fretta per i fondini, per carità, ma...una domanda....per caso Adam a voi ha risposto alle mail che gli avete inviato ? :D

Io è da un mese e mezzo che non ottengo risposta...fatemi sapere ;)
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

io ho scritto ad agosto ma invano. capisco sia occupato, d'altra parte credo che qualcosa si sia mosso perchè da ottavo sono scalato quinto... ci vuole pazienza :)
socio n.106
barvoragazzo
Tuner
Tuner

Messaggio da barvoragazzo »

io credo che provvedo diversamente....

http://www.onlineshop.wunschtacho.de/pr ... ant-1.html

qua ci sono i fondini che cerco...quindi mi tiro fuori dalla lista...come detto da fantalorenzo sono 3 mesi che attendiamo...ed ho anche capito che lo fa di ripiego sto lavoro pero.....
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

questo è dove avevo preso i miei all'inizio!!vanno modificati perchè l'effetto all'inizio è questo:

http://img147.imageshack.us/my.php?imag ... 793xg1.jpg

per ottenere l'effetto voluto devi mettere delle gelatine dietro (tipo faretti discoteca)!!

http://img175.imageshack.us/my.php?imag ... 304ot6.jpg
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

barvoragazzo ha scritto:...come detto da fantalorenzo sono 3 mesi che attendiamo...ed ho anche capito che lo fa di ripiego sto lavoro pero.....
Infatti nessuno ha detto che li fa per lavoro,ci saran almeno dieci post in cui si dice che adam ha gia' un lavoro che lo occupa abbastanza e che questi fondini li fa a tempo perso e per hobby... non fa solo quelli per la bravo ma moltissimi altri modelli...se hai fretta e hai trovato cio' che ti soddisfa...buon per te
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bravino
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bravino »

Questa è la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungetevi alla fine della lista..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio

1)? jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]

2)X Amad: Bravo 1.2 80cv '99 - argento - illuminazione rossa - personalizzazione con lo scorpione (come il primo postato da mrcnet) - [email protected] - Fatto consegnato

3)X Oscarrone: Bravo 1.6 GT '99 - neri versione 2 - illuminazione blu e rossa - personalizzazione come da mail - Fatto consegnato

4)X Marcomariotti: Bravo 115Gt 2a serie - grigi illuminazione rossa -come da mail [email protected] - Fatto consegnato

5)?? Mttmi82: bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail

7)? GPoint: Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]

8)? Fantalorenzo: Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...

9)? G17#: bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]

10)? brian4585 inviata mail per info fondini [email protected]

11)? MUG3N - inviata mail e pm per info fondini [email protected]

12)? Fiat Marea JTD 110Hp. [email protected]

13)? Bravino: Bravo 1,6 16V 1998 - voglio lo stesso fondino di questa foto: http://www.bravotuning.it/foto/details.php?image_id=89 [email protected]
Vorrei la strumentazione di un'aereo dentro la mia bravo :)
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

mi permetto di togliere i fortunelli che si stanno godendo il bellissimo fondino, scrivendo la lista reale di attesa

2)?? Mttmi82: bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail

3)? nixx: jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail [email protected]

4)? GPoint: Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]

5)? Fantalorenzo: Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...

6)? G17#: bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]

7)? brian4585 inviata mail per info fondini [email protected]

8)? MUG3N - inviata mail e pm per info fondini [email protected]

9)? Fiat Marea JTD 110Hp. [email protected]

10)? Bravino: Bravo 1,6 16V 1998 - voglio lo stesso fondino di questa foto: http://www.bravotuning.it/foto/details.php?image_id=89 [email protected][/quote]
socio n.106
MUG3N
Tuner
Tuner

Messaggio da MUG3N »

Infatti capisco che ha da fare e crea i fondini quando ha un attimo di tempo libero, ma mi è arrivata da tempo la notifica che ha letto la mia mail e non ho ottenuto risposta :gren:

Volevo sapere solo se è normale che faccia così, perchè ancora devo dargli la copia del mio fondino e spiegargli come la voglio o gli mando tutto e all'improvviso mi arriverà il fondino a casa? :P :P :P

Saluti,
Peppe.
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Ragazzi è stato ripetuto più e più volte ci vuole pazienza....Basta con le stesse domande del tipo perchè non risponde etc..
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

DA ora le domande del genere le cancelliamo..
praticamente in questo topic ci sono 13 pagine di domande "quando arrivao???"
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
smithfzs81
Bravista
Bravista
Modello: 1.8 16v Gt

Messaggio da smithfzs81 »

bravino ha scritto:Questa è la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungetevi alla fine della lista..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio

10)? barvoragazzo: bravo 1600 16v seconda serie - illuyminazione blu grafica da concordare con adam. [email protected]

14)? Bravino: Bravo 1,6 16V 1998 - voglio lo stesso fondino di questa foto: http://www.bravotuning.it/foto/details.php?image_id=89 [email protected]
15) x smithfzs81 bravo 1.8 gt- solo fondiniventilazione grigio cn illuminazione [email protected]
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

barvoragazzo ha scritto:io credo che provvedo diversamente....

http://www.onlineshop.wunschtacho.de/pr ... ant-1.html

qua ci sono i fondini che cerco...quindi mi tiro fuori dalla lista...
sinceramente sono carini anche questi fondini, mi ispirano, però da quel che ho visto c'è solo la versione per il benza, il contagiri per JTD non è contemplato :(
socio n.106
smithfzs81
Bravista
Bravista
Modello: 1.8 16v Gt

Messaggio da smithfzs81 »

[quote="bravino"]Questa è la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungetevi alla fine della lista..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio

14) smithfzs81 bravo 1.8 gt
fomdini [email protected]
Bloccato