Alexander25 ha scritto:Se hai un tester prova a vedere quanta corrente arriva ai capi del LED.
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meglio di no, a meno che non vuoi comprare un tester nuovo per le misure successive!!!!!
ai capi del led si misurano le TENSIONI non le CORRENTI!!!!!
daggus ha scritto:gia... ma dovrei smontare la plancia... e sparavo di avere delle possibili soluzioni prima di smontare il tutto
ma scusa, quali ti danno problemi? se è la strumentazione (fendinebbia ecc) non serve smontare la plancia... e anche se fosse, son 9 viti...
daggus ha scritto:ma quello del ricircolo interno ogni tanto funziona...
saldatura fredda, falso contatto, piedino del led spezzato.
cambia qualcosa se gli dai delle bottarelle?
spago ha scritto:quella piastra è uan pupù di piastra io continuo a cambiare led, le resistenza fiat alcune mi pare siano sottodimensioante e quindi saltano i led.ora devo prendere ina piastra nuova e rifare tutto resistenze maggiorate comprese
io non so che diavolo di problemi avete alcuni di voi con l'impianto elettrico dell'auto...
saranno ormai 4 anni che ho messo i pulsanti alzavetro e tutta la plancia a led, mai nessuno che abbia dato problemi...