Bravo sx d 1900 1A serie cambiare vecchio quadro e fondino

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
bravosx
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 SX D

Bravo sx d 1900 1A serie cambiare vecchio quadro e fondino

Messaggio da bravosx »

Ciao a tutti, mi presento aperendo un nuovo topic, come consigliato dall'amico CLATRO...

Bhe! sono di Catanzaro, non espertissimo di motori, ma mi piacerebbe capirci qualche cosa in più', in particolare ho acquistato una Bravo sx 1900 D, e mi piacerebbe apportare qualche cambiamento.....

in particolare al quadro con relativo fondino (conta giri conta Km/h ovviamente con le spie di segnalazione) visto che in particolare il conta giri non è esistente, chiedo come apportare il cambiamento e modifica di quanto sopra? dove posso reperire il quadro e quali consigli?

in attesa saluti a tutti

nb-ps per CLATRO :fagiano: ecco perchè non vedevo la sez presentazione perchè dovevo aprire il topic :-)
umbus
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Re: Bravo sx d 1900 1A serie cambiare vecchio quadro e fondino

Messaggio da umbus »

non mi pare una presentazione, cmq piacere di conoscerti...

cmq hai postato nella sezione sbagliata, il quadro fa parte della sezione elettronica, nonchè per i fondini spago ha già fatto una guida, e poi si cambiano a seconda della serie. A quanto pare tu hai una prima serie fondo piatto, e quindi in linea con la guida fatta da spago...

usa la funzione cerca.

Grazie.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Rispondi