eheheeh Task....fatti un salto a Genzano.....stai da me un apio di giorni e ti faccio rivestire i sedili come erano i miei....
Con 350 Eurozzi te la cavi!!!dai....Un mia amico col Peugeot li ha fatti in finta pelle....davvero stupendi....
no,di pelle a me non piacciono,perchè davanti gli sparco sono in tessuto ! anche a me hanno chiesto 300€ per rivestire i miei,ma in tessuto... e mi pare un pò tantino
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Dopo aver girato quasi tutti gli sfasci a torino sono riuscito a portarmi a casa l'interno di una hgt nero e grigio con pannelli quindi completo a 200€
la maggior parte degli autolavaggi ha un macchinario apposta per lavarli, io li avevo fatti lavare sul pandino che erano sporti di unto e cose del genere e sono venuti benissimo...
vincenzodileo ha scritto: eheheeh Task....fatti un salto a Genzano.....stai da me un apio di giorni e ti faccio rivestire i sedili come erano i miei....
Con 350 Eurozzi te la cavi!!!dai....Un mia amico col Peugeot li ha fatti in finta pelle....davvero stupendi....
tempi per il lavoro vince'?
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
Eh Max.....E' lo stesso tappezziere che aveva fatto i miei....lavaoro eccezzionale....ma tempi LUNGHIIIIIIIIIISSIMI....diciamo almeno una settimanella per tutta la Car(pannelli compresi...)
Pero' che risultato..........