Aria Condizionata
Moderatore: Staff
Guarda che non e x niente un lavoro facile. E piu raccomandabile farlo fare da un meccanico, perche tutto l'impianto per il gas refrigerante deve essere ben chiuso e resistere a presioni altissime. Una piccolissima perdita di gas e non arrivi a fino estate senza aver bisogno di ricaricare l'impianto, e solo quello ti costa intorno a una quarantina di euri. quindi pensaci bene, magari chiedi prima un preventivo per sappere presa poco cosa ti costa. Comunque solo di pezzi ti costera abbastanza: radiatore esterno+ quello interno, compresore, cinghie nuova, tubi, guarnizioni e in piu la parte elettrica del impianto.
Geo
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...scusate ragazzi se arrivo tardi...ma forse so qualcosina a riguardo...
...semplicemente perchè l'ho fatto...
non sul Jtd ma su una vecchia Peugeot che avevo...
...ovviamente aggiungere l'aria condizionata ad una auto sprovvista è fattibile...
...il costo del nuovo è pribitivo ( si parla almeno di 2500 Euro)...
...quindi si può mettere uno riciclato...
però attenzione a una cosa...prima di iniziare l'operazione bisogna informarsi se c'è qualche elettrauto o meccanico disposto a farlo...
...perchè la risposta che io ho sempre ricevuto è stata NO!...
...quì a Roma dopo tanto cercare ho trovato un elettrauto che si è specializzato in questo tipo di lavoro , proprio perchè nessuno lo vuole fare...
...il costo è stato 4 -5 anni fa di 800 Euro.
Non consiglio di farlo da soli...è complicatissimo.
...semplicemente perchè l'ho fatto...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
...ovviamente aggiungere l'aria condizionata ad una auto sprovvista è fattibile...
...il costo del nuovo è pribitivo ( si parla almeno di 2500 Euro)...
...quindi si può mettere uno riciclato...
però attenzione a una cosa...prima di iniziare l'operazione bisogna informarsi se c'è qualche elettrauto o meccanico disposto a farlo...
...perchè la risposta che io ho sempre ricevuto è stata NO!...
...quì a Roma dopo tanto cercare ho trovato un elettrauto che si è specializzato in questo tipo di lavoro , proprio perchè nessuno lo vuole fare...
...il costo è stato 4 -5 anni fa di 800 Euro.
Non consiglio di farlo da soli...è complicatissimo.