Guida per smontare la plancia centrale

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

meglio cosi!!cmq strano!!boh vabbè... :gren:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Piccola domandina al volo...Una volta che tiro la manopola centrale e torlgo la brugola(dopo aver tolto anche le altre ovviamente)viene via la console...Poi le manopole laterali sono attaccate in qualche modo o si sfilano semplicemente?E dopo di quello svito le brugole della bocchetta in alto...E' tenuta con 2 brugole o di più?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Ero troppo curioso e l'ho gia smontata.... :D Domani monto tutto con la luce del sole che in garage non si vede una mazza...Ho tolto la pulsantiera...Sembra fatta di pastafrolla... :stordita: I pulsanti sembra che stiano su per miracolo pensavo fosse un po più spessa...Va be.,...Non dovrei aver scassato niente...Quando tolgo la plancia le vedo le lampadine?Cos' magari le sostiuisco....Quante ce ne sono?Sono le tutto vetro come le posizioni giusto?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
bravaevo81

si sono 2!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Solo 2? :stordita: Bene allora non devo nemmeno comprarle perchè gia le ho :metallica: hihihihihi sono troppo contento domani sarà tutto pronto!!!!
bravaevo81

bene!!!
riskyo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

Messaggio da riskyo »

ragazzi scusate io ho una bravo sx senza clima e volevo mettere la plancia centrale di una bravo gt del 99 ke xò ha il clima si può fare?
bravo 4ever
bravaevo81

leggi la guida che ho fatto io tra l'altro!!

cmq si!!!
riskyo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

Messaggio da riskyo »

potresti postermela gentilmente xkè non la riesco a torvare
bravo 4ever
bravaevo81

leggi la prima pagina di sto topic!!!!
Rispondi