ma io avevo gia il mozzo MOMO e il volante MOMO...solo che nn riesco a infilarlo...Ross79 ha scritto:Momo, Isotta o Simoni Racing, vanno bene tutti e tre con la stragrande maggioranza dei volanti sportivi.Welter ha scritto:ok ci sono riuscito, ma il mozzo che devo mettere della momo e' di un paio di DECIMI piu' piccolo che faccio? ne devo ordinare uno dalla momo?
smontare il volante
Moderatore: Staff
- Welter
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Contatta:
Buongiorno,Dreamweaver ha scritto:Bisognerebbe sapere se hanno lo stesso mozzo ...Cradius ha scritto:Buongiorno,
un volante di Fiat coupé si rifornisce su un fiat bravo?
Grazie..
Chi lo sa?
siete, può essere, i soli che possono aiutarmi nella mia ricerca. Perché ho chiamato Fiat e non conoscono niente.
Voglio appena essere su, secondo voi, che cosa va il volante del coupé su la bravo, a causa del mozzo?
Grazie.
Fiat bravo 1.9 jtd 105 GT
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
chi ha provato a montare il volante del coupe' ha notato la differenza nel mozzo calettato(quello millerighe) e chi l'ha fisicamente montato ha tagliato l'originale dal piantone per saldarci su quello coupe'Cradius ha scritto:Buongiorno,Dreamweaver ha scritto:Bisognerebbe sapere se hanno lo stesso mozzo ...Cradius ha scritto:Buongiorno,
un volante di Fiat coupé si rifornisce su un fiat bravo?
Grazie..
Chi lo sa?
siete, può essere, i soli che possono aiutarmi nella mia ricerca. Perché ho chiamato Fiat e non conoscono niente.
Voglio appena essere su, secondo voi, che cosa va il volante del coupé su la bravo, a causa del mozzo?
Grazie.
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
AAAAAAH!! Lo voglio!!mrcnet ha scritto:era uguale al mio quando avevo il rivestimento della simoni.. con 60-70 euro ottieni lo stesso risultato con quello di serie.. altro che 250euro
Azz ragazzi siete telepatici.. apro il forum x scrivere un post riguardo il volante e mi trovo in questo post!!
ANche io voglio rivestire il volante della mia JTD perchè così com'e non è proprio x niente un granchè. molto panda-style
Non riesco a trovare questi kit per foderare da cucire PORCA MISERIA.... mi sapreste dire dove posso trovarlo e magari se esiste tutto solo NERO senza altri colori o, al limite, grigio/nero?? GRAZIEE
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
Autoaccessorio Fiorentino,o Automoda (meglio il primo,sono piu simpatici e disponibili,(e fanno sempre sconti buoni) unico difetto è che non hanno la sparco...quindi i sedilozzi mi è toccato comprarli di la)Sturanza ha scritto:ciaom4rc8 ha scritto:simoni racing o isotta(se li fa ancora)
trovato l'isotta ma non ho idea di dove comprarlo.. ho mandato una mail x farmelo dire da loro. Grazie x la dritta.