Manometri Turbo, Olio, Volt., Air/Fuel - MONTAGGIO su TD100

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

O LA PRIMA SOLUZIONE CHE PERO' DEVE ESSERE FATTA BENE OPPURE IN QUEU POSTI PERCH? LI DI SICURO TROVI RACCORDI DI QUALSIASI TIPO.IO PER LA MIA HO DOVUTO FARE COSI PERCH? LA SONDA ? GROSSA COME UN ALBICOCCA ED IL POSTO A DISPOSIZIONE ? DI UNA SIGARETTA!!FAI UN PO TE!!!!!!
Adam
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

Messaggio da Adam »

allora io qua a casa ho gi? un tappo nuovo della coppa dell'olio, praticamente devo portarlo da qualkuno che mi fa il filetto interno? l'unica cosa che il tappo ha una brugola centrale, tu come hai fatto di preciso? e in che senso il sensore da mettere ? di circa 1 cm e il tappo dell'olio 1.5 cm cosa dici ? grande come sensore o potrebbe andare bene? grazie... ancora per le info ;)
A D [H] A M - 0 1 // i l R E S c o r p i o n e

Nera del pianeta più lontano la mia corazza brilla dell'odio più antico
La cuspide custodisce il mio veleno per il nemico,
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

si ? grande il sensore!!!senno fai un buco nella coppa e lo filetti!!dado e controdado all'interno!!!
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: JTD 130cv
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

ciao adam il pacco e pronto.lunedi spedisco.
allora x la temp olio o fai come ti e stato detto xo sarebbe il caso di prendere un tappo esagonale esterno e nn interno come quello originale cosi da metterci il sensore se c'e spazio al suo centro.
x la prex turbo stacchi e metti un T al tubo della wastegat.
x il voltometro suppongo basti un positivo ed una massa nulla +,caso mai da dietro l accendisigari.

x l air/fuel te ke ci fai ke hai un diesel e x di + senza sonda lambda???? :roll: :roll:
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
smithfzs81
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v Gt

Messaggio da smithfzs81 »

perfetto era quelllo che volevo sapere anche io!!!!ora pero il ho il benz...quindi dove monto il vacuometro????e il sensore temp olio per forza nel dado della coppa....nn c ? altro modo????un ultima cosa...e se volessi mettere la prex dell olio invece dell air fuel????
Rispondi