sostituzione cavi per risolvere problema finestrini lenti
Moderatore: Staff
sostituzione cavi per risolvere problema finestrini lenti
ciao a tutti ragazzi vi pongo il mio problema:tempo fa avevo apeto un altro topic del genere xkè volevo cambiare i famosi fasci di fili per fare andar più veloce i finestrini avendo io una bravo 1 serie.Premetto ke questi fasci sono stati smontati da una bravo del 99 1.9 jtd gt.Poratat la makkina da un elettrauto questo mi disse e non si potevano montare in quanto diversi ma voi ke siete i veri professionisti per sta makkina mi diceste ke l'elettrauto o non lo sapeva fare o non voleva perdere tempo.Adesso ho portato la makkina da un altro elettrauto ke si occupa anke di tuning ma anke lui mi ha detto ke ci sono problemi a montarli anke se potrebbe fare delle prove tagliando collegando dei fili voi cosa mi potete dire sta volta?ciao raga aiutatemi pleace
bravo 4ever
i cavi funzionano alla perfezione
puoi provarli svitando il connettore e montando i connettore del fascio cavi nuovo... collegando temporaneamente i pulsantini (o pulsantino se lo fai al lato dx)
io ho su i seconda serie e vanno benissimo...
puoi provarli svitando il connettore e montando i connettore del fascio cavi nuovo... collegando temporaneamente i pulsantini (o pulsantino se lo fai al lato dx)
io ho su i seconda serie e vanno benissimo...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Io ho una seconda serie ma ho i finestrini comunque lenti che potrebbe essere?
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Re: aiuto finestrini
anche il mio finestrino lato passeggero va lentissimo...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- bravo.dream
- Bravista
- Modello: 80 16V SX
ciao raga avete per caso controllato la guarnizione di gomma?a me il finestrino ha incominciato ad andare sempre più lento, fino quasi a bloccarsi del tutto, finchè ho scoperto che si era strappata la guarnizione (e ancora la devo sostituire, ma questa è un'altra storia )Bigpaul2 ha scritto:anche il mio finestrino lato passeggero va lentissimo...
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Grazie del consiglio mio semi-omonimo... penso anche io che sia la guarnizione perchè ho notato che con il vetro pulito il saliscendi è più veloce, quindi è un problema di attrito.bravo.dream ha scritto:ciao raga avete per caso controllato la guarnizione di gomma?a me il finestrino ha incominciato ad andare sempre più lento, fino quasi a bloccarsi del tutto, finchè ho scoperto che si era strappata la guarnizione (e ancora la devo sostituire, ma questa è un'altra storia )Bigpaul2 ha scritto:anche il mio finestrino lato passeggero va lentissimo...
Ora che mi ricordo in un altro topic qualcuno consigliò anche di ingrassare la guarnizione con grasso siliconico spray... mi sa che proverò prima questo e se non va le farò sostituire
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Se ingrassate il meccanismo state a posto
- bravo.dream
- Bravista
o scusami ma mi ero dimenticato di aver postato qui...cmq a me l'elettrauto provvisoriamente aveva usato lo svitol...però è durato un mese e poco più...mo sicuramente cambierò la guarnizione e risolvo del tutto il problema...Dreamweaver ha scritto:Grazie del consiglio mio semi-omonimo... penso anche io che sia la guarnizione perchè ho notato che con il vetro pulito il saliscendi è più veloce, quindi è un problema di attrito.bravo.dream ha scritto:ciao raga avete per caso controllato la guarnizione di gomma?a me il finestrino ha incominciato ad andare sempre più lento, fino quasi a bloccarsi del tutto, finchè ho scoperto che si era strappata la guarnizione (e ancora la devo sostituire, ma questa è un'altra storia )Bigpaul2 ha scritto:anche il mio finestrino lato passeggero va lentissimo...
Ora che mi ricordo in un altro topic qualcuno consigliò anche di ingrassare la guarnizione con grasso siliconico spray... mi sa che proverò prima questo e se non va le farò sostituire
- bravo.dream
- Bravista
Re:
ti idco per esperienza personale che cambiare il motorino non è servito proprio a nulla...il problema come ho scritto sopra era dovuto alla guarnizione...cambiando il motorino ho solamente buttato 70 euro +o-!!riskyo ha scritto:ragazzi andato dal carroziere cambiati i fili ma non è cambiato niente vanno sempre lenti domani vado a comprare i motorini se poi funziona vul dire ke sono i motorini e forse anke i fasci
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Re: sostituzione cavi per risolvere problema finestrini lenti
Dream invece dello Svitol fai INGRASSAR GUIDE e MOTORINO..e verdai che il problema MAGICAMENTE sparira' per un bel po'.......
- bravo.dream
- Bravista
però la guarnizione continua a esse rotta...la mia piccola deve essere perfetta...Vinz_O_Lion ha scritto:Dream invece dello Svitol fai INGRASSAR GUIDE e MOTORINO..e verdai che il problema MAGICAMENTE sparira' per un bel po'.......
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
incontentabile...............
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Dai TIEMPO AL TIEMPO e vedrai che diventerà perfetta.bravo.dream ha scritto:però la guarnizione continua a esse rotta...la mia piccola deve essere perfetta...Vinz_O_Lion ha scritto:Dream invece dello Svitol fai INGRASSAR GUIDE e MOTORINO..e verdai che il problema MAGICAMENTE sparira' per un bel po'.......
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER