io ho montato l'isotta..nn ci sono adattatori...bisogna limare l'asta originaleDreamweaver ha scritto:Qualcuno invece ha avuto esperienze con i pomelli Isotta? Hanno l'adattatore? Va limata l'asta originale?
Grazie
Impugnatura Freno a mano!!!
Moderatore: Staff
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Furios, grassie!!!
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
qualcuno ha montato il modello lampa mod. Judy? grazie..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
ma l'adattatore che avevi era quello in plastica dura o in gomma? cmq col nastro è la stessa cosa basta che faccia spessorenixx ha scritto:idem.. però senza l'adattatore.. ho messo qualche giro di nastro isolante poichè l'adattatore non andava sulla leva!! (sono l'unico..)
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Falcon5
- Bravista
- Modello: jtd 100
Umbus io avevo comprato un lampa modello GTX ma non ci è entrato...Come dice furios bisogna limare un bel po'..io sinceramente non ci ho provato cmq non ci entra per circa un millimetro di diametro quindi sono sicuro che con una mezz'oretta di lima entra tranquillamenteumbus ha scritto:qualcuno ha montato il modello lampa mod. Judy? grazie..
-
- Bravista inesperto
per lì'adattatore simoni nn ha una bocchetta ke consente il passaggio del nostro tastino.
io ho risolto creandomi un tasto artificiale spiego:
ho tagliato un tondino di rame allargato in fondo in modo da non uscire dall'adattatore che fa pressione sul pulsante originale.
il tondino lo ho successivamente rivestito di blu (il colore dell'adattatore simoni) ed ecco fatto. se vi servono foto ve le invio
ho tagliato un tondino di rame allargato in fondo in modo da non uscire dall'adattatore che fa pressione sul pulsante originale.
il tondino lo ho successivamente rivestito di blu (il colore dell'adattatore simoni) ed ecco fatto. se vi servono foto ve le invio
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Ma scusa quale hai preso tu?Solo io avevo l'adattatore giusto nella confezione?bravomaniac ha scritto:per lì'adattatore simoni nn ha una bocchetta ke consente il passaggio del nostro tastino.
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista
- Modello: 1.2 16v
Re: Impugnatura Freno a mano!!!
be.....come molti di voi hanno gia detto è un operazione da pochi minuti..... l'ho fatta 2 giorni fa per montare un pomello del freno a mano della momo..... tagliato il vecchio con un taglierino e inserito quello nuovo senza alcun problema ......l'unica cosa è che nn sono riuscito ad inserire l'adattatore di gomma, inquanto probabilmente me lo hanno spedito sbagliato (ebay) ma è venuto benissimo .....ora devo solo riuscire a trovare un pomello che si abbini a quello e sta diventando un'impresa abbatsnza ardua .....
- Roxxer
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
Re: Impugnatura Freno a mano!!!
anke io vorrei cambiare l'impugnatura del freno a mano...quindi devo solo tagliare l'impugnatura e non toccare il tastino che rimane sempre quello?
Se sei incerto......TIENI APERTO!!!
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973