![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
però carino, io non ci avrei mai pensato !!!
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
PS: ma il lavoro lo stai facendo su un tunnel marea giusto?
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)
Moderatore: Staff
eh si a volte c ho l okkietto violentoBravoGt86 ha scritto:che okkio....si, lo sto facendo su tunnel marea
!!!
infatti adesso sono in fase di ragionamento su come riempire i buchi di giuntura, qualcuno ha qualke idea?io pensavo a del das o qualcosa simile, qualcosa ke non sporca troppo e si lavora bene, poi vernicerei tutto di nero!!!ho già provato a verniciare il tunnel marea nero opaco ed è venuto fuori un gran bel lavoro(vediamo quanto dura la vernice)!
qualcuno ha qualke dritta da darmi su come montare la cuffia freno a mano sul tunnel marea?premettendo ke io non ce l'ho quella originale marea(se qualcuno la ha disponibile faccia un fischio/urlo), però ne ho un paio in più ke non uso, potrei modificarle ma la vedo difficile!saluti a tutti, e se qualcuno ha consigli li accetto ben volentieri...![]()
BravoGt86 ha scritto:ragazzi ma come posso fare a mette la cuffia freno a mano sul tunnel marea?si puo fare qualcosa artigianale o mi tocca comprarla nuova?help.......![]()
ok se ce l'hai te la compro subito!!!!Amad ha scritto:Forse io ne ho una in garage.... guardo...