KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
JTD GT ha scritto:Consiglio su dove posizionare manometro turbo.... ragazzi guardate questa foto secondo voi rende? io al momento ce lo posizionato dentro il posacenere ma ora vorrei cambiare posto ....nn mi piace sul montante quindi restano poche le idee !! secondo voi? cosa consigliate?
esatto può essere che sbaglio ma mi sembra un lettore cd e a quanto ne so non dovrebbe esistere per la bravo. perchè se esistesse correrei a comprarlo
icsmc ha scritto:esatto può essere che sbaglio ma mi sembra un lettore cd e a quanto ne so non dovrebbe esistere per la bravo. perchè se esistesse correrei a comprarlo
no non e' la mia ma esiste!! non ne haimai viste? le ultime ce lo avevano!! la mia no ma nel 2003 con 400 euro la compravo nuova !!! quindi ho preferito comprare una radio non di serie ma come piaceva a me
cavolo allora parto alla ricerca. la cosa che non mi piace proprio degli stereo non di serie sulla bravo è che si vede quel fosso. chi ha disegnato la mascherina adattatore la fatta un po' bruttina eh.
nel 2003? ancora era in produzione la bravo?? pensavo fosse uscita di produzione nel 2001
davvero ma dici davvero? se la ha subito subito la compro tu che sei sfascioman puoi vedere se la trovi????
davero ryo ti prego controlla subito appena puio
io monto i 3 strumenti (pressione/temperatura olio e pressione turbo) sul montante, con portastrumenti specifico CARZONE e strumentazione Metrika 270 Action...secondo me il montante e' il posto milgiore dove mettere gli strumenti per averli a portata di vista senza dover distogliere troppo lo sguardo dalla strada!
http://brunellando.blogspot.com Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
si sono dell'idea che nel montante sia il posto migliore, poi x quanto mi riguarda la bravo e scita di scena fine 2001 perche io lo presa appunto ad agosto 2001 e usciva ancche la stilo che il concessionario mi voleva per forza rifilare