Fondini strumentazione personalizzati
Moderatore: Staff
Mi aggiungo in coda:G17# ha scritto:anke io mi aggrego!
? jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]
- Mttmi82 bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail
- nixx jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail...
- GPoint Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]
- Fantalorenzo - Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...
- G17# - bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]
Questa ? la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungete..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio
Fiat Marea JTD 110Hp. [email protected]
Grazie Luca
- fantalorenzo
- Bravista inesperto
- barvoragazzo
- Tuner
Adam,
ciao sono nuovo...ho un'ordine da farti....appena puoi mi aggiungi su [email protected] ciao matteo!
ciao sono nuovo...ho un'ordine da farti....appena puoi mi aggiungi su [email protected] ciao matteo!
Mi aggiungo in coda:G17# ha scritto:anke io mi aggrego!
? jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]
- Mttmi82 bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail
- nixx jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail...
- GPoint Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]
- Fantalorenzo - Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...
- G17# - bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]
- Bravino - Bravo 1,6 16V 1998 - voglio lo stesso fondino di questa foto: http://bravotuningclub.altervista.org/m ... eAngel.JPG [email protected]
Questa ? la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungete..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio
Fiat Bravo 1,6 16v. [email protected]
Graziano
Vorrei la strumentazione di un'aereo dentro la mia bravo
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Forse sarebbe meglio che la smettete di chiedere quando riceverete il fondino...
Come scritto sopra ADHAM non vive solo nel club e probabilmente in questi empi è pieno di altre cose da fare...
Non sappiamo quanto ci metterà , non vi resta altro che mettervi in lista e aspettare...
io direi che l'attesa è affrontabile visto il risultato...
Nessuno di noi sa quando ADHAM risponderà , aspettate e nn riempite il topic di domande a cui nessuno sa rispondere...
Sarà gia la 5a volta che ve lo diciamo comunque....
Come scritto sopra ADHAM non vive solo nel club e probabilmente in questi empi è pieno di altre cose da fare...
Non sappiamo quanto ci metterà , non vi resta altro che mettervi in lista e aspettare...
io direi che l'attesa è affrontabile visto il risultato...
Nessuno di noi sa quando ADHAM risponderà , aspettate e nn riempite il topic di domande a cui nessuno sa rispondere...
Sarà gia la 5a volta che ve lo diciamo comunque....
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- barvoragazzo
- Tuner