Cruscotto e luci fondini

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Scusa ma togliendo le lancette non si starano??
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

no
anzi
la seconda serie a diff della prima ha i motorini che ogni volta che stacchi la corrente fanno un reset .. quindi s? in cima dal tutto e poi gi? in fondo...? lo stesso principio dei finestrini automatici hanno una memoria di posizione, se tu abbassi il vetro e chiudi la porta facilmente perde la memoria e si blocca il vetro...quindi stacca tutto leva tutto ricollega tutto e inserisci le lancette..... a quadro spento.. e cmq nn troverai lostesso la posizione corretta al 100%.
almeno ch? nn svuoti il serbatoio dal tutto e fai met? pieno esatto 25 litri allora vedi se ? esatto...x me i valori max e minimo nn sono attendibili
smithfzs81
Bravista
Bravista
Modello: 1.8 16v Gt

Messaggio da smithfzs81 »

grazie mille ragazzi...quindi per il contagiri e il contakm basta rispettare i fine corsa...mentre per la temp e la benz...collego vedo come vanno...se nn vanno bene..scollego levo le lancette ricollego e metto le lancette a fondo corsa verso il basso a quadro spento giusto???grazie
breus
Bravista
Bravista

Messaggio da breus »

smithfzs81 ha scritto:grazie mille ragazzi...quindi per il contagiri e il contakm basta rispettare i fine corsa...mentre per la temp e la benz...collego vedo come vanno...se nn vanno bene..scollego levo le lancette ricollego e metto le lancette a fondo corsa verso il basso a quadro spento giusto???grazie
fai solo attenzione al fatto che le lancette del contagiri e della velocit? le puoi staccare...per quelle della temperatura e della benzina, NON LE PUOI STACCARE!
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

bisogna fare dei piccoli taglietti ai lati dei fondini della benzina e della temperatura
Socio N.91
bl4dez
Bravista
Bravista

Messaggio da bl4dez »

per la verit? tutte le lancette si possono staccare...
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

ma quelle 2 e sempre preferibile nn toglierle
Socio N.91
smithfzs81
Bravista
Bravista

il problema ? che le ho gia tolte...o meglio ho comprato il quadro 2 serie ed era senza fondini originali e cn le lancette staccate...ora hanno il fine corse anche loro e l ho rispettato quello che mi preoccupa ? che hanno una sorta di anche se minimo movimento a molla che le fa salire...? normale..??? :tongue: :tongue:
bl4dez
Bravista
Bravista

Messaggio da bl4dez »

la lancetta se sta poco sopra la met? dovrebbe andare verso l'alto...se sta poco sotto la met? verso il basso tenendo il quadro orizzontale...
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

smithfzs81 ha scritto:il problema ? che le ho gia tolte...o meglio ho comprato il quadro 2 serie ed era senza fondini originali e cn le lancette staccate...ora hanno il fine corse anche loro e l ho rispettato quello che mi preoccupa ? che hanno una sorta di anche se minimo movimento a molla che le fa salire...? normale..??? :tongue: :tongue:
intendi quando giri le chiavi nel quadro?? allora ? normale
smithfzs81
Bravista
Bravista

intendo cn quadro scollegato.....ora controllo le pendenze...no fa esattamente il contrario quela della benz sale prima della meta e scende dopo.....cmq l unico modo ? collegare misa....provo lunedi...domani lavoro e nn ho tempo....cmq ho rispettato i fine corsa della lancetta avremo la conferma lunedi....
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Ragazzi io oggi ho montato le cornici cromate di spago e dato che c'ero ho provato a staccare le lancette degli strumenti ma non ci riesco...
ho la seconda serie, come faccio a staccarle???
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

tira con forza son ben incastrate
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

a quelle x me nn ce le hai ancora spago???
Socio N.91
smithfzs81
Bravista
Bravista

smithfzs81 ha scritto:intendo cn quadro scollegato.....ora controllo le pendenze...no fa esattamente il contrario quela della benz sale prima della meta e scende dopo.....cmq l unico modo ? collegare misa....provo lunedi...domani lavoro e nn ho tempo....cmq ho rispettato i fine corsa della lancetta avremo la conferma lunedi....
tieni conto che pero sotto c ? un anellino nero che nn fa parte della lancetta... :)
Rispondi