Cruscotto e luci fondini
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
no
anzi
la seconda serie a diff della prima ha i motorini che ogni volta che stacchi la corrente fanno un reset .. quindi s? in cima dal tutto e poi gi? in fondo...? lo stesso principio dei finestrini automatici hanno una memoria di posizione, se tu abbassi il vetro e chiudi la porta facilmente perde la memoria e si blocca il vetro...quindi stacca tutto leva tutto ricollega tutto e inserisci le lancette..... a quadro spento.. e cmq nn troverai lostesso la posizione corretta al 100%.
almeno ch? nn svuoti il serbatoio dal tutto e fai met? pieno esatto 25 litri allora vedi se ? esatto...x me i valori max e minimo nn sono attendibili
anzi
la seconda serie a diff della prima ha i motorini che ogni volta che stacchi la corrente fanno un reset .. quindi s? in cima dal tutto e poi gi? in fondo...? lo stesso principio dei finestrini automatici hanno una memoria di posizione, se tu abbassi il vetro e chiudi la porta facilmente perde la memoria e si blocca il vetro...quindi stacca tutto leva tutto ricollega tutto e inserisci le lancette..... a quadro spento.. e cmq nn troverai lostesso la posizione corretta al 100%.
almeno ch? nn svuoti il serbatoio dal tutto e fai met? pieno esatto 25 litri allora vedi se ? esatto...x me i valori max e minimo nn sono attendibili
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
fai solo attenzione al fatto che le lancette del contagiri e della velocit? le puoi staccare...per quelle della temperatura e della benzina, NON LE PUOI STACCARE!smithfzs81 ha scritto:grazie mille ragazzi...quindi per il contagiri e il contakm basta rispettare i fine corsa...mentre per la temp e la benz...collego vedo come vanno...se nn vanno bene..scollego levo le lancette ricollego e metto le lancette a fondo corsa verso il basso a quadro spento giusto???grazie
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- smithfzs81
- Bravista
il problema ? che le ho gia tolte...o meglio ho comprato il quadro 2 serie ed era senza fondini originali e cn le lancette staccate...ora hanno il fine corse anche loro e l ho rispettato quello che mi preoccupa ? che hanno una sorta di anche se minimo movimento a molla che le fa salire...? normale..???
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
intendi quando giri le chiavi nel quadro?? allora ? normalesmithfzs81 ha scritto:il problema ? che le ho gia tolte...o meglio ho comprato il quadro 2 serie ed era senza fondini originali e cn le lancette staccate...ora hanno il fine corse anche loro e l ho rispettato quello che mi preoccupa ? che hanno una sorta di anche se minimo movimento a molla che le fa salire...? normale..???![]()
- smithfzs81
- Bravista
intendo cn quadro scollegato.....ora controllo le pendenze...no fa esattamente il contrario quela della benz sale prima della meta e scende dopo.....cmq l unico modo ? collegare misa....provo lunedi...domani lavoro e nn ho tempo....cmq ho rispettato i fine corsa della lancetta avremo la conferma lunedi....
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Ragazzi io oggi ho montato le cornici cromate di spago e dato che c'ero ho provato a staccare le lancette degli strumenti ma non ci riesco...
ho la seconda serie, come faccio a staccarle???
ho la seconda serie, come faccio a staccarle???
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- smithfzs81
- Bravista
tieni conto che pero sotto c ? un anellino nero che nn fa parte della lancetta...smithfzs81 ha scritto:intendo cn quadro scollegato.....ora controllo le pendenze...no fa esattamente il contrario quela della benz sale prima della meta e scende dopo.....cmq l unico modo ? collegare misa....provo lunedi...domani lavoro e nn ho tempo....cmq ho rispettato i fine corsa della lancetta avremo la conferma lunedi....
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)