Io sono in attesa ke mi arrivino i led da 3mm a testa piatta ke ho preso su internet. Vorrei mettere una resistenza molto elevata, o meglio un trimmer e mettere la luce in posizione visibile perkè mi piace l'idea del puntino di luce:) tanto se è molto fioco nn da fastidio, ci sono altre mille luci nelle makkine ke sono più forti. Ovviam prima di realizzare farò qlke prova col pannello smontato e al buio regolando i valori del trimmer di volta in volta.luigi3754 ha scritto:ciao... anche io avevo pensato la vostra stessa cosa ma per problemi di tempo ancora stò elaborando in pensieri, in fatti ancora stò a zero, comunque io ho acquistato dei led verdi da 4,8mm e 160° come angolo di luminosita da applicare nella plastica del pannello dove avete indicato con quel cerchio rosso e applicare una resistenza maggiore (purtroppo non conosco i valori delle resistenze) in modo che facciano una luce molto fioca che non infastidisce e comunque bella sparsa all'interno della maniglia.
ps: i led da 4,8mm 160° si trovano facilmente anke in giro su internet e la spesa èmolto irrisoria, ti regalano anche le resistenze.
![]()
Led su maniglie
Moderatore: Staff
- liuk86
- Bravo Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: 1.9 jtd sw