Fondini strumentazione personalizzati

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

josef
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da josef »

Come mai ancora non mi trovo in lista????????????? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
mttmi82
Bravista
Bravista

Messaggio da mttmi82 »

per quel che ho letto in giro ti posso dire che la mia che è una serie 1 monta 6 lampadine da 1,2w con attacco a T5... non sono facilissime da trovare ma esisto della pilot a led con attacco T5... prova a vedere sul sito
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

E per il quadro della seconda serie sono uguali?
Immagine
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

si sono identiche :)
Adam
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

Messaggio da Adam »

1) jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected] In consegna

2) Mttmi82: bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - In consegna

3) nixx: jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail [email protected] Work in progress...

4) Fantalorenzo: Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected] / CONSEGNATO

5) G17#: bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected] Non più interessato!!!

6) barvoragazzo: bravo 1600 16v seconda serie - illuyminazione blu grafica da concordare con adam. [email protected] E-mail non corretta!!!

7) brian4585 inviata mail per info fondini [email protected] In attesa di risposta...

8) MUG3N - inviata mail e pm per info fondini [email protected]

9) Fiat Marea JTD 110Hp. [email protected]

10) Bravino: Bravo 1,6 16V 1998 - voglio lo stesso fondino di questa foto: http://www.bravotuning.it/foto/details.php?image_id=89 [email protected]

11) smithfzs81 bravo 1.8 gt
fondini ventilazione [email protected]

12) Ross79: 1.6 16v I serie - fondini quadro strumenti, come da richiesta in cima a questo post. [email protected]

13) Anes: hgt prima serie -argento--illuminazione rossa-x grafica da concordare-- [email protected]

14) Roxxer: fondino per Fiat Coupè Turbo uguale a quello nella prima foto con scritto al posto di "BLUE ANGEL" la scritta "THIS IS STYLE" ....nella seconda foto c'è il fondo originale della Coupè Turbo.Ci sentiamo in msn per altre modifiche--- [email protected]

http://digilander.libero.it/anto84xx/Fo ... ondino.JPG
http://digilander.libero.it/anto84xx/Fo ... 0turbo.jpg

15) Arcadi: bravo 75 sx td - fondini personalizzati (dimmi tutto quello che puoi aggiungerci) + fondini per climatizzazione- [email protected]

16) Edo: 1.4 12v 1a serie - neri con illuminazione blu - personalizzazione mandata via mail - [email protected]

17) BlueDragon: 1.6 16v 1a serie- fondo nero luce blu (mod. VW) - personalizzazione mandata via mail - [email protected]

18) Damianoo: 1.9 Jtd - strum: http://www.bravotuning.it/foto/img86.html e cruscotto: http://www.bravotuning.it/foto/img1748.html [email protected]

19) Benfica: Tutto da definire, in attesa di indirizzo e-mail

20) Giuseppe2787: - 1.8 gt - [email protected]

21) Daggus: Brava 1.9 jtd - illuminazione blu- indeciso... [email protected]

22) josef: Bravo 14 12v [email protected] Fondino come http://www.bravotuning.it/foto/img102.html ma al posto del pipistrello lo scorpione + fondini ventilazione con illuminazione blu per prima serie senza clima
A D [H] A M - 0 1 // i l R E S c o r p i o n e

Nera del pianeta più lontano la mia corazza brilla dell'odio più antico
La cuspide custodisce il mio veleno per il nemico,
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

buon giorno adam ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Ciao Adam, non so se ti ricordi di me, sono stato uno dei primi a afrmi fare il fondino da te, solo che dall'inizio ho sempre avuto il problema che il fondino non si vede blu, ma di un bianco-viola, come mai come posso risolvere questo problema?
Ecco la foto:
Immagine
Immagine
Adam
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

Messaggio da Adam »

Ciao si mi ricordo, benissimo e anche di non essere stato trattato bene...
anche se ho lavorato per te...
cmq il problema è di materiale, che è diverso... i primi che facevo infatti erano a due strati di blu, ma poi mi non so chi mi aveva detto che non si vedevano bene e allora mettevo solo uno strato di blu ma era un materiale leggermente diverso come spessore, e quindi + trasparente e + chiaro se illuminato con i led dovrebbe cambiare, penso...

cmq come vedi l'ho pure io cosi, ed è molto bello...

cmq se vuoi mettere il quadro della 2a serie si può... che è tecnicamente + bello...

ciao

uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

adam, il fondino linkatoti x me (18) volevo un paio di modifiche.. appena prima del mio turno ci mettiamo d'accordo ok? ps cmq poco o niente di mod ;)
tnk :hola:
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Ma posso usare gli stessi fondini sul quadro della seconda serie?
Ma si può fare qualcosa per farlo diventare blu come gli altri che fai? Voglio il colore come quello con le ali dell'angelo blu chiaro.
Ti ricordo che mi dicesti che avevi messo un singolo strato di blu.

Lascia perdere ciò che successe allora, ci eravamo tutti e due fraintesi su alcune questioni.
Fammi sapere.
Ciao

ahh scordavo ma il tuo qual'è, non l'ho trovato
Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Ma a me hai messo il primo o il secondo materiale?
Immagine
Adam
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

Messaggio da Adam »

il primo, poi per la questione se vanno bene nel quadro della seconda serie... direi di no... come puoi vedere se guardi sotto i tuoi sono quadrati mentr gli altri sono tutti tondi...

non so proprio se ho ancora quel materiale... perchè era un campione che avevo recuperato e che poi era diverso quando l'ho ordinato, orientati sul quadro della seconda serie, che da più soddisfazioni anche perchè se ti mando il secondo strato di blu va a finire che le parti + lontane dalle lampadine non saranno visibili e saranno totalmente buie... io provo a guardare se magari avevo per caso tagliato anche il secondo strato del tuo fondino ma non ti assicuro nulla.

ciao

BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

adam hai pm
Immagine
Adam
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

Messaggio da Adam »

Ciao a tutti visto che molti di quelli che sono in lista che vengono contattati, non rispondono o non sono più interessati rifacciamo l'appello... in modo che non faccio lavori inutilmente...

ciao :adhone:

nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

adam io non ho più ricevuto tue mail per lo sviluppo del fondino. tutto ok?
Bloccato