per quel che ho letto in giro ti posso dire che la mia che è una serie 1 monta 6 lampadine da 1,2w con attacco a T5... non sono facilissime da trovare ma esisto della pilot a led con attacco T5... prova a vedere sul sito
12) Ross79: 1.6 16v I serie - fondini quadro strumenti, come da richiesta in cima a questo post. [email protected]
13) Anes: hgt prima serie -argento--illuminazione rossa-x grafica da concordare-- [email protected]
14) Roxxer: fondino per Fiat Coupè Turbo uguale a quello nella prima foto con scritto al posto di "BLUE ANGEL" la scritta "THIS IS STYLE" ....nella seconda foto c'è il fondo originale della Coupè Turbo.Ci sentiamo in msn per altre modifiche--- [email protected]
Nera del pianeta più lontano la mia corazza brilla dell'odio più antico
La cuspide custodisce il mio veleno per il nemico,
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
Ciao Adam, non so se ti ricordi di me, sono stato uno dei primi a afrmi fare il fondino da te, solo che dall'inizio ho sempre avuto il problema che il fondino non si vede blu, ma di un bianco-viola, come mai come posso risolvere questo problema?
Ecco la foto:
Ciao si mi ricordo, benissimo e anche di non essere stato trattato bene...
anche se ho lavorato per te...
cmq il problema è di materiale, che è diverso... i primi che facevo infatti erano a due strati di blu, ma poi mi non so chi mi aveva detto che non si vedevano bene e allora mettevo solo uno strato di blu ma era un materiale leggermente diverso come spessore, e quindi + trasparente e + chiaro se illuminato con i led dovrebbe cambiare, penso...
cmq come vedi l'ho pure io cosi, ed è molto bello...
cmq se vuoi mettere il quadro della 2a serie si può... che è tecnicamente + bello...
ciao
A D [H] A M - 0 1 // i l R E S c o r p i o n e
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
adam, il fondino linkatoti x me (18) volevo un paio di modifiche.. appena prima del mio turno ci mettiamo d'accordo ok? ps cmq poco o niente di mod
tnk
Ma posso usare gli stessi fondini sul quadro della seconda serie?
Ma si può fare qualcosa per farlo diventare blu come gli altri che fai? Voglio il colore come quello con le ali dell'angelo blu chiaro.
Ti ricordo che mi dicesti che avevi messo un singolo strato di blu.
Lascia perdere ciò che successe allora, ci eravamo tutti e due fraintesi su alcune questioni.
Fammi sapere.
Ciao
il primo, poi per la questione se vanno bene nel quadro della seconda serie... direi di no... come puoi vedere se guardi sotto i tuoi sono quadrati mentr gli altri sono tutti tondi...
non so proprio se ho ancora quel materiale... perchè era un campione che avevo recuperato e che poi era diverso quando l'ho ordinato, orientati sul quadro della seconda serie, che da più soddisfazioni anche perchè se ti mando il secondo strato di blu va a finire che le parti + lontane dalle lampadine non saranno visibili e saranno totalmente buie... io provo a guardare se magari avevo per caso tagliato anche il secondo strato del tuo fondino ma non ti assicuro nulla.
ciao
Ciao a tutti visto che molti di quelli che sono in lista che vengono contattati, non rispondono o non sono più interessati rifacciamo l'appello... in modo che non faccio lavori inutilmente...
ciao