certamente scrivi mezzo modello e annoaustin81 ha scritto:posso mettermi in lista anke io?
ciao
Moderatore: Staff
certamente scrivi mezzo modello e annoaustin81 ha scritto:posso mettermi in lista anke io?
Adam ha scritto: Ciao ecco alcuni esempi di prezzi dei fondini,
Fondino personalizzabile nella grafica e nella colorazione...
- Neri da 30 a 40* Euro a seconda della personalizzazione
- Argento da 40 a 50* Euro a seconda della personalizzazione
- Bicolore da 50 a ** Euro come tutte le cose belle possono non avere prezzo
*(si intende che nel giro 2 mail venga definito il fondino, e se verranno fatte di volta in volta modifiche o richieste verra rivisto il prezzo, in buona fede che nessuno lavora gratiss, perci? sappiate che se volete si pu? fare di tutto finch? non esce la cosa che + vi piace ma tutto ha un prezzo)
- fondino per il digitale 5 Euro (solo se l'automobile ne ? provvista)
- ventilazione fondino + delle gemmine per fare illuminare le manopole della ventilazione 20 Euro
ricodo che non lo faccio per i soldi ma per passione e chiedo massima seriet? e rispetto, anche perch? il tempo ? quello che ? ed ? tiranno,
ciao ciao
Paolo
il colore della strumentazione è dato da una pellicola colorata che viene applicata al fondino... se sostituisci le lampadine di serie con dei Led bianchi ad ampio angolo (vanno bene anche quelli a fiore di LedMania) avrai la colorazione che hai deviso tu.kinotto82 ha scritto:molto esauriente
unico dubbio, negli esempi in prima pagina si vede anche un'illuminazione diversa rispetto a quella originale. Le lucette diverse non fanno parte del kit fondini?