stufa che non funziona: errore cli

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Re: stufa che non funziona: errore cli

Messaggio da Pande »

m4rc8 ha scritto:
JTD GT ha scritto: sento un odore tipo del paraflu' quando accendo riscaldamento!!
controlla bene..e sopratutto,prova a tenere l'aria indirizzata sul parabrezza,e vedere se alla lunga si unge..se e' cosi' hai il radiatore interno buco...
se si unge vuol dire che il radiatore è bucato? :tongue:
Io quando accendo la stufa per parecchio tempo lo trovo unto ma non da problema di alcun genere e poi non dovrei trovare qualche macchia d'acqua?
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

no,se la fessurazione e' minima.. se esce acqua vuol dire che perde a freddo(la falla e' grande),se unge e basta e' possibile ci sia un buchino che si allarga quando si scalda il radiatore(all'interno ci sono 90° e 1,8 bar di pressione,a pressione zero-atmosferica-si e' praticamente oltre la soglia d'ebollizione dell'acqua)....sempre che tu non pulisca il parabrezza all'interno da anni :D :D :D
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Pande »

in effetti il vetro all'interno è da un pò che non lo pulisco ma non da anni :pernacchia:
Appena ho tempo controllo ;)
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
JTD GT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 MJet

Messaggio da JTD GT »

allora ricapitoliamo non mi da nessun errore se seguo la guida postata all inizio!! infatti da codice error 00 la temperatura esterna funziona..dal meccanico ho riscontrato che non ci sono perdite di paraflu' e tramite computer non e stato possibile entrare nel clima dice che non ce contatto tra macchina e centralina!! voi cosa dite? dove e' situata la centralina del clima? premetto che a me non funziona l' aria calda in manualita automatica!!
ImmagineIncredibile.....Ma ....Diesel...!!!Immaginefeedback positivi mercatino:Spago,Manuel88ImmagineTURBO BOOST!!!
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Pande »

la centralina del clima è sotto le manopole dell'aria, devi smontre il tunnel (attento a non confonderti con quella dell'air-bag)
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

JTD GT ha scritto:allora ricapitoliamo non mi da nessun errore se seguo la guida postata all inizio!! infatti da codice error 00 la temperatura esterna funziona..dal meccanico ho riscontrato che non ci sono perdite di paraflu' e tramite computer non e stato possibile entrare nel clima dice che non ce contatto tra macchina e centralina!! voi cosa dite? dove e' situata la centralina del clima? premetto che a me non funziona l' aria calda in manualita automatica!!

scaricati la guida Immagine

qui c'e' tutto quello che ti serve
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

JTD GT
Bravista
Bravista

Messaggio da JTD GT »

buona sera ragazzi e' stato individuato il guasto praticamente e un motorino che ce sotto lo sterzo praticamente sopra i pedali!!! qualcuno di voi la mai cambiato? sapete come si fa?
ImmagineIncredibile.....Ma ....Diesel...!!!Immaginefeedback positivi mercatino:Spago,Manuel88ImmagineTURBO BOOST!!!
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Pande »

JTD GT ha scritto:buona sera ragazzi e' stato individuato il guasto praticamente e un motorino che ce sotto lo sterzo praticamente sopra i pedali!!! qualcuno di voi la mai cambiato? sapete come si fa?
:tongue: boh io non so nemmeno dell'esistenza, che motorino è? :tongue:
shadow77
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd

Messaggio da shadow77 »

che errore ti dava 65?
Cmq per cambiarlo sono 4 viti 1 che tiene una plastica sopra i pedali e 3 del motino,smonti la spina e tiri a te
JTD GT
Bravista
Bravista

Messaggio da JTD GT »

pandemonios ha scritto:
JTD GT ha scritto:buona sera ragazzi e' stato individuato il guasto praticamente e un motorino che ce sotto lo sterzo praticamente sopra i pedali!!! qualcuno di voi la mai cambiato? sapete come si fa?
:tongue: boh io non so nemmeno dell'esistenza, che motorino è? :tongue:
e' un miscelatore!! che in base ai gradi che metti te lui si muove aprendo o chiudendo per miscelare l' aria purtroppo e rotto e non funziona piu anche se metto caldo lui si apre e mi da aria fredda!!
JTD GT
Bravista
Bravista

Messaggio da JTD GT »

shadow77 ha scritto:che errore ti dava 65?
Cmq per cambiarlo sono 4 viti 1 che tiene una plastica sopra i pedali e 3 del motino,smonti la spina e tiri a te
:D puoi spiegarmi meglio? nel senso se hai anche una fotodel pezzo da sostituire perche io non sono riuscito a vederlo....la posizione era scomoda cera' l' elettrauto sotto!! vorrei sapere come e fatto perche devo andare dal ricambista per sapere il prezzo!!
shadow77
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da shadow77 »

L`errore lo vedi facendo la sequenza scritta sopra(i 3 potenziometri a 0),per vederlo ti stendi dentro la car in modo da riuscire a vedere la base dei pedali e trovi la plastica da smontare,tolta troverai uno scatolotto di circa 5*5 forma irregolare con 3 viti al xentro della car puoi toglerlo non esce niente
Immagine
Ultima modifica di shadow77 il 30 nov 2009 23:37, modificato 1 volta in totale.
JTD GT
Bravista
Bravista

Messaggio da JTD GT »

shadow77 ha scritto:L`errore lo vedi facendo la sequenza scritta sopra(i 3 potenziometri a 0),per vederlo ti stendi dentro la car in modo da riuscire a vedere la base dei pedali e trovi la plastica da smontare,tolta troverai uno scatolotto di circa 5*5 forma irregolare con 3 viti al xentro della car puoi toglerlo non esce niente
Immaginee questo?
shadow77
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da shadow77 »

no
Rispondi