JTD GT ha scritto: sento un odore tipo del paraflu' quando accendo riscaldamento!!
controlla bene..e sopratutto,prova a tenere l'aria indirizzata sul parabrezza,e vedere se alla lunga si unge..se e' cosi' hai il radiatore interno buco...
se si unge vuol dire che il radiatore è bucato?
Io quando accendo la stufa per parecchio tempo lo trovo unto ma non da problema di alcun genere e poi non dovrei trovare qualche macchia d'acqua?
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
no,se la fessurazione e' minima.. se esce acqua vuol dire che perde a freddo(la falla e' grande),se unge e basta e' possibile ci sia un buchino che si allarga quando si scalda il radiatore(all'interno ci sono 90° e 1,8 bar di pressione,a pressione zero-atmosferica-si e' praticamente oltre la soglia d'ebollizione dell'acqua)....sempre che tu non pulisca il parabrezza all'interno da anni
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
in effetti il vetro all'interno è da un pò che non lo pulisco ma non da anni
Appena ho tempo controllo
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allora ricapitoliamo non mi da nessun errore se seguo la guida postata all inizio!! infatti da codice error 00 la temperatura esterna funziona..dal meccanico ho riscontrato che non ci sono perdite di paraflu' e tramite computer non e stato possibile entrare nel clima dice che non ce contatto tra macchina e centralina!! voi cosa dite? dove e' situata la centralina del clima? premetto che a me non funziona l' aria calda in manualita automatica!!
la centralina del clima è sotto le manopole dell'aria, devi smontre il tunnel (attento a non confonderti con quella dell'air-bag)
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JTD GT ha scritto:allora ricapitoliamo non mi da nessun errore se seguo la guida postata all inizio!! infatti da codice error 00 la temperatura esterna funziona..dal meccanico ho riscontrato che non ci sono perdite di paraflu' e tramite computer non e stato possibile entrare nel clima dice che non ce contatto tra macchina e centralina!! voi cosa dite? dove e' situata la centralina del clima? premetto che a me non funziona l' aria calda in manualita automatica!!
buona sera ragazzi e' stato individuato il guasto praticamente e un motorino che ce sotto lo sterzo praticamente sopra i pedali!!! qualcuno di voi la mai cambiato? sapete come si fa?
JTD GT ha scritto:buona sera ragazzi e' stato individuato il guasto praticamente e un motorino che ce sotto lo sterzo praticamente sopra i pedali!!! qualcuno di voi la mai cambiato? sapete come si fa?
boh io non so nemmeno dell'esistenza, che motorino è?
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JTD GT ha scritto:buona sera ragazzi e' stato individuato il guasto praticamente e un motorino che ce sotto lo sterzo praticamente sopra i pedali!!! qualcuno di voi la mai cambiato? sapete come si fa?
boh io non so nemmeno dell'esistenza, che motorino è?
e' un miscelatore!! che in base ai gradi che metti te lui si muove aprendo o chiudendo per miscelare l' aria purtroppo e rotto e non funziona piu anche se metto caldo lui si apre e mi da aria fredda!!
shadow77 ha scritto:che errore ti dava 65?
Cmq per cambiarlo sono 4 viti 1 che tiene una plastica sopra i pedali e 3 del motino,smonti la spina e tiri a te
puoi spiegarmi meglio? nel senso se hai anche una fotodel pezzo da sostituire perche io non sono riuscito a vederlo....la posizione era scomoda cera' l' elettrauto sotto!! vorrei sapere come e fatto perche devo andare dal ricambista per sapere il prezzo!!
L`errore lo vedi facendo la sequenza scritta sopra(i 3 potenziometri a 0),per vederlo ti stendi dentro la car in modo da riuscire a vedere la base dei pedali e trovi la plastica da smontare,tolta troverai uno scatolotto di circa 5*5 forma irregolare con 3 viti al xentro della car puoi toglerlo non esce niente
Ultima modifica di shadow77 il 30 nov 2009 23:37, modificato 1 volta in totale.
shadow77 ha scritto:L`errore lo vedi facendo la sequenza scritta sopra(i 3 potenziometri a 0),per vederlo ti stendi dentro la car in modo da riuscire a vedere la base dei pedali e trovi la plastica da smontare,tolta troverai uno scatolotto di circa 5*5 forma irregolare con 3 viti al xentro della car puoi toglerlo non esce niente