Come risolvo il problema?
aspetto che mi si accenda la spia della riserva e sistemo la lancetta?
faccio il pieno e sistemo la lancetta?
puo essere dovuto al fatto che ho inserito troppo a fondo la lancetta?
Guida illuminazione fondalino conta km
Moderatore: Staff
- daggus
- Bravista
- Messaggi: 151
- Iscritto il: 01 feb 2007 13:59
- Fiat: Brava
- Modello: 1900 jdt
- Località: fagnano olona
Re: Guida illuminazione fondalino conta km
TUNING IS NOT A CRIME!!
- simo85
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1565
- Iscritto il: 13 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Località: Lucca
- Contatta:
Re: Guida illuminazione fondalino conta km
ma prima di sfilare la lancetta hai segnato il fine corsa sul fondino?daggus ha scritto:Come risolvo il problema?
aspetto che mi si accenda la spia della riserva e sistemo la lancetta?
faccio il pieno e sistemo la lancetta?
puo essere dovuto al fatto che ho inserito troppo a fondo la lancetta?
altrimenti è difficile ritrovare la posizione giusta.
la lancetta deve essere libera, se forza contro il fondino è probabile che non si muova liberamente
altrimenti, se è libera e nn hai segnato la posizione secondo me l'unica è aspettare che segni la riserva
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- daggus
- Bravista
- Messaggi: 151
- Iscritto il: 01 feb 2007 13:59
- Fiat: Brava
- Modello: 1900 jdt
- Località: fagnano olona
Re: Guida illuminazione fondalino conta km
si lho segnata.... ma non ricordo piu perche alla fine ho perso il punto.....
il dubbio mi è sorto perche ho fatto 30 euro di gasolio due sabati fa e ho fatto almeno 400km
in percorso misto ad un ritmo spesso sostenuto e con clima acceso e a ieri sera la lancetta era scesa solo di 2 tacche, ne mancavano ancora due alla riserva, ne dubbio, oggi di rimanere a piedi, ho dovuto rifare benzini sapendo di dover viagiare a lungo in autostrada.
ma della spia della riserva nessun segno.
la mia paura che fosse collegata alla lancetta!!!!
ma con la fortuna che ho puo anche essere che quando ho riattaccato il quadro, si sia bruciata la spia della riserva!!!
il dubbio mi è sorto perche ho fatto 30 euro di gasolio due sabati fa e ho fatto almeno 400km
in percorso misto ad un ritmo spesso sostenuto e con clima acceso e a ieri sera la lancetta era scesa solo di 2 tacche, ne mancavano ancora due alla riserva, ne dubbio, oggi di rimanere a piedi, ho dovuto rifare benzini sapendo di dover viagiare a lungo in autostrada.
ma della spia della riserva nessun segno.
la mia paura che fosse collegata alla lancetta!!!!
ma con la fortuna che ho puo anche essere che quando ho riattaccato il quadro, si sia bruciata la spia della riserva!!!
TUNING IS NOT A CRIME!!
- spago
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3029
- Iscritto il: 29 set 2004 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Località: trento
- Contatta:
Re: Guida illuminazione fondalino conta km
il tuo quadro ha i motorini elettrici quindi ogni volta che stacchi le spine e le riattacchi resetta tutto. vai al distributore fai il pieno,levi il quadro togli la lancetta,scolleghi le spine aspetti che faccia i suoi lavori e poi spegni.ora inserisci la lancetta a zero senza calcare troppo dai contato e vedi dove và la lancetta. al 90% è giusta. se così nn fosse spegni togli la lancetta dal contatto e inserisci la lancetta sulla tacca del pieno.
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Guida illuminazione fondalino conta km
ATTENZIONE!!!
non girare la chiave con il quadro scollegato, altrimenti vi esce l'allarme sulla centralina dell'abs e quella dell'airbag!
non girare la chiave con il quadro scollegato, altrimenti vi esce l'allarme sulla centralina dell'abs e quella dell'airbag!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione