Scansione dei fondini quadro strumenti
Moderatore: Staff
Scansione dei fondini quadro strumenti
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una scansione a buona risoluzione e con le misure reali dei fondini del quadro strumenti?
Volevo fare qualche esperimento con la mia stampante e non volevo smontare troppe volte il mio.
E al recupero non ne ho trovati di rotti (non oso chiedere quelli sani, sicuramente li venderanno quasi al prezzo del nuovo).
Michele
Volevo fare qualche esperimento con la mia stampante e non volevo smontare troppe volte il mio.
E al recupero non ne ho trovati di rotti (non oso chiedere quelli sani, sicuramente li venderanno quasi al prezzo del nuovo).
Michele
- Roxxer
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
quando ho smontato i miei vekki ho dovuto tagliarli a pezzettini xk? avevo paura di toccare le lancette ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Se sei incerto......TIENI APERTO!!!
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
tempo fa io lo feci...li scannerizzai...devo controllare se ho ancora il file...ma imiei sono di un TD100...non so se vanno bene al caso tuo...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
No, a dire li vero non ho ancora ri-smontato il quadro.
Avevo estratto l'immagine dal file pdf del manuale istruzioni scaricato dal sito della Birba (un lavoretto chirurgico fatto con Adobe Illustrator
), ma ho scoperto che 1? non sono in scala, 2? i fori non corrispondono (sono pi? stretti).
La settimana prossima sono in ferie e pensavo di ri-aprire il quadro, togliere quelli originali e fare la scansione.
Comunque, se qualcuno ha voglia di sbizzarrirsi a fare prove, posso allegare le immagini in formato .AI che ho estratto.
Michele
Avevo estratto l'immagine dal file pdf del manuale istruzioni scaricato dal sito della Birba (un lavoretto chirurgico fatto con Adobe Illustrator
La settimana prossima sono in ferie e pensavo di ri-aprire il quadro, togliere quelli originali e fare la scansione.
Comunque, se qualcuno ha voglia di sbizzarrirsi a fare prove, posso allegare le immagini in formato .AI che ho estratto.
Michele
te li avevo promessi..scusa se non te li ho ancora mandati, ma non riesco a ritrovarli!!!ed ora come ora non ho uno scanner per poterteli rifare!!!
Non ti preoccupare, vediamo se riesco a fare qualcosa con quello che ho... Si sperimenta... ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Poi, se riesce, faccio una piccola guida su come farseli, tra l'altro per puro caso ho trovato la carta per stampante che dovrebbe essere perfetta (satinata, molto spessa 280 g/mq e stampabile sul retro... nella guida ci sar? il perch?:D)
Intanto sono impegnato col carpc, ho deciso di integrare il monitor nella parte centrale del cruscotto e sono appena arrivato allo stampo in gesso.
Poi, se riesce, faccio una piccola guida su come farseli, tra l'altro per puro caso ho trovato la carta per stampante che dovrebbe essere perfetta (satinata, molto spessa 280 g/mq e stampabile sul retro... nella guida ci sar? il perch?:D)
Intanto sono impegnato col carpc, ho deciso di integrare il monitor nella parte centrale del cruscotto e sono appena arrivato allo stampo in gesso.
Michele
hai letto i post di chi ha gi? fatto questo tipo di lavoro?!?!?pattarom ha scritto:Non ti preoccupare, vediamo se riesco a fare qualcosa con quello che ho... Si sperimenta...