secondo voi cosa puo' essere un rumore tipo vibrazione scricchiolio, nella porta lato guidatore?? sembra quasi il cristallo.. qando il vetro e giu' tutto e chiudi la porta si sente un rumoraccio.. cose se qualcosa si muovesse....
anche a me rompe le palle un rumorino che viene dal tetto,vibra tutto (ma per questo c'è già un altro topic ) cmq non saprei proprio cosa possa essere nel tuo caso fra
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
grande fra il rumore lo senti solo con finestrino tutto abbassato??
Il mio finestrino ogni tanto scricchiola,ma in alcune posizioni ben precise..come se fosse il motorino o un leveraggio che resta in tensione in casi particolari..a me serve sollevarlo o abbassarlo leggermente,per far smettere il rumorino..
Cmq possibile che sia pure una bacchetta che muove la maniglia o la serratura,passano tanto vicino alle lamiere della porta che basta un nulla per vibrare..se fosse cosi' potresti eliminare i rumorini insonorizzando ste bacchette arrotolandogli intorno del neoprene in modo che cmq possano scorrere ugualmente
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
io ho eliminato tutti i rumori.. mi danno fastidio incredibile.. ogni minimo scricchiolio.. smonti, isoli e rimonti con attacchi fatti meglio o spessorati..
ottima idea isolare... cmq il rumore viene anche a finestrino chiuso.. anche quando alzo il volume della radiovibra di brutto.. in direzione sopra la cassa davanti...
mrcnet ha scritto:io ho eliminato tutti i rumori.. mi danno fastidio incredibile.. ogni minimo scricchiolio.. smonti, isoli e rimonti con attacchi fatti meglio o spessorati..
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
grande fra ha scritto:ottima idea isolare... cmq il rumore viene anche a finestrino chiuso.. anche quando alzo il volume della radiovibra di brutto.. in direzione sopra la cassa davanti...
smonta il pannello e impicciati dentro lo sportello magari trovi qualcosa che va a spasso...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)