Cruscotto e luci fondini

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

@LionHeArT@
Bravista
Bravista

Cruscotto e luci fondini

Messaggio da @LionHeArT@ »

Come si fa ad ottenere questo effetto di luci blu e rosse, bisogna cambiare le lampadine o ci sono dei fondini?

Immagine
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

sono i fondini
mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

non sono solo i fondini.. per il contakm digitale bisogna cambiare anche le luci se no rimane verde.. vedi il mio:

Immagine
Immagine

Immagine
pattarom
Bravista
Bravista

Messaggio da pattarom »

Ma basta cambiare la lampadina o c'? da togliere qualche plastichina marziana :D
Michele
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

mrcnet ha scritto:non sono solo i fondini.. per il contakm digitale bisogna cambiare anche le luci se no rimane verde.. vedi il mio:

Immagine

Sar? una domanda stupiuda ma la faccio ugulamente...Lo scorpione in centro del fondino rimane illuminato cos? di suo oppure hai dovuto fare qualche modifica?No perch? considerando che l'originale ? completamente nero mi viene il dubbio che magari c'? da modificare qualcosa...Tipo aggiungere una lampadina o altro... :tongue:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

no no si illumina di suo.. ho usato le lampadine originali niente led, ho messo solo quelle un attimo pi? potenti consigliate dal mio ricambista, poi ho oscurato i punti dove la luce era pi? intensa con della pellicola adesiva trasparente blu in modo da rendere il tutto pi? omogeneo
Immagine

Immagine
pattarom
Bravista
Bravista

Messaggio da pattarom »

Quando ho aperto il mio quadro strumenti ho visto che sotto il fondino c'? una plastica trasparente, quindi dove c'? il nero rimane nero, mentre se ci sono colori pi? chiari la luce ci dovrebbe passare attraverso
Michele
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

No perch? ho contattato adam x i fondini ma prima volevo capire un attimo il lavoro che c'? da fare...Dato che ho ordinato anche le cornici cromate faccio tutto in una volta onde evitare di smontare pi? volte per niente
Su alcuni punti comunque sar? un po pi? marcato il colore giusto?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

esatto.. a meno che fai come ho fatto io.. solo che devi provare tante volte finch? l'intensit? ? tutta uguale.. io diciamo che mi ero stufato di smontare e rimontare e mi sono accontentato dell'effetto in foto, anche perch? ? sicuramente pi? omogeneo di come era all'inizio
Immagine

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Era tanto piu marcato?Tipo quello della foto all'inizio?
Le lampadine piu potenti hanno schiarito il blu?Scusa le innumerevoli domande ma voglio capire bene :roll:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Altra piccola domanda...Ma il resto delle luci(console centrale etc) le hai lasciate verdi?
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

davide1983 ha scritto:Era tanto piu marcato?Tipo quello della foto all'inizio?
Le lampadine piu potenti hanno schiarito il blu?Scusa le innumerevoli domande ma voglio capire bene :roll:
si esatto prima era come la foto all'inizio pi? o meno..
le lampadine non hanno schiarito il blu lo hanno reso pi? intenso..

per il discorso ventilazione.. ci sono i fondini anche per quelli
Immagine

Immagine
Seth
Tuner
Tuner

Messaggio da Seth »

scusa ma dove hai preso quel fondino anche io lo voglio blu.....ma alla birba hanno solo quello rosso....scusa la rottura....
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

ma di quelle lampadine intercambiabili dietro ai fondini le fanno anche blu???
Socio N.91
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

il nostro? un quadro vecchio tipo.. cio? a lampadine....quindi sono bianchee il colore ? dato da pellicole applicate sui fondini...quindi se vuoi cambiare colore devi x forza cambiare i fondini.idem x il resto delle luci nei tasti ci sono led verdi dietro le manopole dell'aria lampadine
Rispondi