mrcnet ha scritto:non sono solo i fondini.. per il contakm digitale bisogna cambiare anche le luci se no rimane verde.. vedi il mio:
Sar? una domanda stupiuda ma la faccio ugulamente...Lo scorpione in centro del fondino rimane illuminato cos? di suo oppure hai dovuto fare qualche modifica?No perch? considerando che l'originale ? completamente nero mi viene il dubbio che magari c'? da modificare qualcosa...Tipo aggiungere una lampadina o altro...
no no si illumina di suo.. ho usato le lampadine originali niente led, ho messo solo quelle un attimo pi? potenti consigliate dal mio ricambista, poi ho oscurato i punti dove la luce era pi? intensa con della pellicola adesiva trasparente blu in modo da rendere il tutto pi? omogeneo
Quando ho aperto il mio quadro strumenti ho visto che sotto il fondino c'? una plastica trasparente, quindi dove c'? il nero rimane nero, mentre se ci sono colori pi? chiari la luce ci dovrebbe passare attraverso
No perch? ho contattato adam x i fondini ma prima volevo capire un attimo il lavoro che c'? da fare...Dato che ho ordinato anche le cornici cromate faccio tutto in una volta onde evitare di smontare pi? volte per niente
Su alcuni punti comunque sar? un po pi? marcato il colore giusto?
esatto.. a meno che fai come ho fatto io.. solo che devi provare tante volte finch? l'intensit? ? tutta uguale.. io diciamo che mi ero stufato di smontare e rimontare e mi sono accontentato dell'effetto in foto, anche perch? ? sicuramente pi? omogeneo di come era all'inizio
Era tanto piu marcato?Tipo quello della foto all'inizio?
Le lampadine piu potenti hanno schiarito il blu?Scusa le innumerevoli domande ma voglio capire bene
davide1983 ha scritto:Era tanto piu marcato?Tipo quello della foto all'inizio?
Le lampadine piu potenti hanno schiarito il blu?Scusa le innumerevoli domande ma voglio capire bene
si esatto prima era come la foto all'inizio pi? o meno..
le lampadine non hanno schiarito il blu lo hanno reso pi? intenso..
per il discorso ventilazione.. ci sono i fondini anche per quelli
il nostro? un quadro vecchio tipo.. cio? a lampadine....quindi sono bianchee il colore ? dato da pellicole applicate sui fondini...quindi se vuoi cambiare colore devi x forza cambiare i fondini.idem x il resto delle luci nei tasti ci sono led verdi dietro le manopole dell'aria lampadine