Raga secondo voi si possono pulire bene in casa i tessuti e la tapezzeria? Non so come spiegarvelo ma ho gli interni in quella stoffa strana blu disegnata, ma andrebbe proprio lavata.
Ho provato una schiuma spray della Arexon ma non mi ha dato particolari benefici (oltre ad aver dovuto aspirare tutti gli interni )
Guarda.....mia esperienza.....SE quella stoffa e' MACCHIATA.....te la tieni cosi'...
Un coniglio...rifodera tuto...magari in Sky Nero FIAT,molto bello,e avrai un rivestimento robusto,bello e lavabilissimo!
Vinz_O_Lion ha scritto:Guarda.....mia esperienza.....SE quella stoffa e' MACCHIATA.....te la tieni cosi'...
Un coniglio...rifodera tuto...magari in Sky Nero FIAT,molto bello,e avrai un rivestimento robusto,bello e lavabilissimo!
marix ha scritto:Raga secondo voi si possono pulire bene in casa i tessuti e la tapezzeria? Non so come spiegarvelo ma ho gli interni in quella stoffa strana blu disegnata, ma andrebbe proprio lavata.
Ho provato una schiuma spray della Arexon ma non mi ha dato particolari benefici (oltre ad aver dovuto aspirare tutti gli interni )
Volevo provare col vaporetto, voi come fate?
Devi rpovare un prodotto per interni in tessuto.....nel pomeriggio ti posto la foto.......e se vuoi te lo mando
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
marix ha scritto:Raga secondo voi si possono pulire bene in casa i tessuti e la tapezzeria? Non so come spiegarvelo ma ho gli interni in quella stoffa strana blu disegnata, ma andrebbe proprio lavata.
Volevo provare col vaporetto, voi come fate?
Devi rpovare un prodotto per interni in tessuto.....nel pomeriggio ti posto la foto.......e se vuoi te lo mando
Vinz_O_Lion ha scritto:Finta Pelle.....300 Euro e ti RITAPPEZZI TUTTO...
cosaaaa che roba è? se vado alla fiat lo vendono? hai qualche fotazza??
perchè a me per rifoderare il divanetto posteriore con stoffa nera avevano chiesto 300€ (e io gli ho fatto un pernacchione o meglio non l'ho fatto ma l'ho pensato dentro di me )
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Allora prima o poi mi presenti il tuo tappezziere così mi faccio rifoderare anche il sedile posteriore ^^ (Mi sa più poi che prima che ora devo direzionare le mie spese su cose più necessarie)
Quoto anche Paolino...ma alla fine tanto poco ci fai...
Taskuzzo,Dream....
Quando Volete,il mio tappezza e' disponibilissimo... (e tra l'altro pure MOLTO MOLTO BRAVO....)
Vinz_O_Lion ha scritto:Quoto anche Paolino...ma alla fine tanto poco ci fai...
Taskuzzo,Dream....
Quando Volete,il mio tappezza e' disponibilissimo... (e tra l'altro pure MOLTO MOLTO BRAVO....)
quando accumulo un pò di pecunia vengo a trovarvi e faccio fare sto lavoretto al tappeziere
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88