Aria Condizionata
Moderatore: Staff
Aria Condizionata
Salve, volevo chiedervi se sapevate + o - se ? possibile aggiungere l'impianto di aria conzizionata in una FIat Bravo 1.4 12v del 96. Xk? sulla placia dove ci sono i bottoni ce uno vuoto k volendo si potrebbe utilizzare x l'ariacondizionata.
Quello k mi chiedevo appunto, ? se era possibile agg tutto l'impianto e se ha livello spesa mi conveniva o no!
Grazie
Quello k mi chiedevo appunto, ? se era possibile agg tutto l'impianto e se ha livello spesa mi conveniva o no!
Grazie
la SX, xke qnt versioni ci sono? e nn so xk? la mia nn ce la! l'ho presa usata, forse chi la tua ? fulloptional, mentre la mia a solo in servosterzo (x fortuna almeno quello)! Non ha neanche gli aribag, nulla solo le cose base!
e x quello k volevo sapere qnt poteva costare far mettere l'aria condizionata.
e x quello k volevo sapere qnt poteva costare far mettere l'aria condizionata.
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Aria Condizionata
teoricamente e' fattibile,pero' dovresti recuperare il compressore,l'evaporatore e tutta l'elettronica..dovresti sostituire la cinghia servizi e un meccanico che te la monti... con 1000 ? dovresti riuscire a far tutto.. ma il gioco non vale la candela... a meno di tenere la bravo per almeno altri 5/10 annipando1492 ha scritto:Salve, volevo chiedervi se sapevate + o - se ? possibile aggiungere l'impianto di aria conzizionata in una FIat Bravo 1.4 12v del 96. Xk? sulla placia dove ci sono i bottoni ce uno vuoto k volendo si potrebbe utilizzare x l'ariacondizionata.
Grazie

guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
su questo spago t do pienamente ragione.. l'abs ha la pompa dei freni totalmente differente,con elttrovalvole di scarico unidirezionali all'interno che quella normale non ha... ma tutto si puo' fare..bastano "balls" quadrate e soldini 

guarda mamma,ho fatto il Bravo