Ok, oggi ho iniziato i lavori 'seri' il risultato non mi dispiace, ma è solo all'inizio, adattare la parte elettrica è semplicissimo, l'orologio è semrpe in funzione, le luci di cortesia restono temporizzate coem prima, l'orologio è sempre attivo, il display verde si accende appena girate la chiave, ho preso solo un filo che avenzava dalla vecchia plafoniera per l'accensione e il cablaggio luci è lo stesso, togliete il morsetto dalla plafoniera Bravo e lo rimettete pari pari in quello nuovo della Punto.
Ecco il risultato 'parziale' nelle verie fasi ora va solo stuccato e verniciato!
Ho preso dal rottamato una plafoniera Bravo, tagliata con il seghetto alternativo un po' alla volta e visto che quella della punto è un filo piu' lunga, l'ho accorcaiata circa 1,5 cm dalla parte dell'orologio...
Ecco come si vede da sopra, non si vede benissimo, non sembre un granche' ma con una facile stuccata si pareggia il tutto facilmente...
Ed ecco da dietro
Che ne dite? Che uso stucco? Resina? Pensavo anche di incollare il tutto con silicone nero, quello da cazzorrieri...