info

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Blade
Tuner
Tuner
Fiat: Marea
Modello: td 100 sw

info

Messaggio da Blade »

CIAO A TUTTI!!
MI CHIAMO DANIELE E SONO FRESCO D'ISCRIZIONE SU QUESTO FORUM!
GRAZIE PER L'ESISTENZA DI QUETO FORUM!

NE APPROFITTO PER CHIEDERVI UN'INFO SULLA MIA CAR: FIAT MAREA SW TD 100 ELX .(HO ANCHE UNA :bravo: )
ALLORA L'8 SERA PARTO X LE VACANZE CON LA MAREA E STO CERCANDO DI SISTEMARLA IL PIU POSSIBILE E DEVO DIRE ANCHE CHE SONO A BUON PUNTO...QUELLO CHE PERO NN RIESCO A FARE è QUESTO : SULLA CAR HO IL CONTA KM LCD,MA ORA NON SI VEDE PIU BENE COME UNA VOLTA NEL SENSO CHE NON è ILLUMINATO A DOVERE...CON LA LUCE DEL SOLE SI RIESCE AD INTRAVVEDERE QUALCOSA MA QUANDO C'è IL BUIO NN SI VEDE NULLA,CIOè MANCA LA RETRO ILLUMINAZIONE!
VOLEVO SAPERE SE SECONDO VOI SI TRATTA DI UN FUSIBILE O DENTRO IL CRUSCOTTO...

POI MI RIFARò PER CHIEDERVI ALCUNE DELUCIDAZIONI PER LA :bravo:
Il motore è feroce mentre taglia ruggendo la pianura

Tre più tre per lui fa sempre sette (Nuvolari)
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.2
Contatta:

Re: info

Messaggio da simo85 »

ciao e benvenuto!

probabilmente si sono bruciati i led che fanno la retroilluminazione...da quello che scrivi deduco che il resto della strumentazione è illuminato a dovere. se son quelli devi smontare il cruscotto, dissaldare i led (son quelli piccoli piccoli, nn ricordo il nome) e metterne nuovi

ps: la prox volta scrivi in minuscolo :hola:
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
Blade
Tuner
Tuner
Fiat: Marea
Modello: td 100 sw

Messaggio da Blade »

simo85 ha scritto:ciao e benvenuto!

probabilmente si sono bruciati i led che fanno la retroilluminazione...da quello che scrivi deduco che il resto della strumentazione è illuminato a dovere. se son quelli devi smontare il cruscotto, dissaldare i led (son quelli piccoli piccoli, nn ricordo il nome) e metterne nuovi

ps: la prox volta scrivi in minuscolo :hola:
Ciao!
deduci bene e mi scuso per il maiuscolo...
era come immaginavo io...se devo smontare tutto il pannello per 3 led non mi metto a cambiarli,troppa plastica delicata

grazie x tutto!!
ciauz
Il motore è feroce mentre taglia ruggendo la pianura

Tre più tre per lui fa sempre sette (Nuvolari)
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

lampadina nn led i led sulla bravo stano solo nei tasti e sotto la spia abs nn eravamo ancora così avanti 12 anni fà..
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

spago ha scritto:lampadina nn led i led sulla bravo stano solo nei tasti e sotto la spia abs nn eravamo ancora così avanti 12 anni fà..

:D Quoto nel crucotto ci sono le tuttovetro piccoline se non ricordo male
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Scusa se dico la mia che puo' sembrare una stronzata, ma non è che hai toccato il regolatore di intensita' della luce? A volte la soluzione + stupida...
Cmq non ci vuole molto a sostituire le lampadine, smontare il cruscotto sono poche viti.
Io ho tolto la lampadina dell'airbag perche' col volante Momo mi restava perennemente accesa...
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Messaggio da simo85 »

una precisazione, sul mio cruscotto solo il display digitale dei km è illuminato da led come nei pulsanti alzavetro :hola:
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.9 JTD

Messaggio da eurocarlo »

:) non vuol dire che hai il conta e parz lcd , la retro illuminazione lo fa una lampadina tutto vetro come quelle delle spie, l'ho appena eseguito io su unaltra macchina ma il funzionamento e il medesimo lavoretto di 45 minuti tranquilli ;)
tuning come stile di vita
Rispondi