Ciao ragazzi,
sto pensando di rifare i battitacco per poterli personalizzare (tempo permettendo) ma c'è un piccolissimo problema.
Come si smontano senza rischiare di romperli?
devi levare le cinture. poi ce una vite in cima e una in fondo....a questo punto tiri verso l'alto con le mani usandole entrambe nel punto + stretto(circa metà ) poi con l'aiuto di un cacciavite piatto bello grosso fai forza x staccare il resto prima verso il cruscotto e poi verso le cinture.la parte delle cinture è la + dura da levare quindi fai con calma che nn si rompe. possibilmente fai leva il + vicino possibile ai perni bianchi che la tengo giù
Urca che lavoraccio. Volevo riverniciare i battitacco di nero con una scritta cromata, ma se devo rischiare di spaccare tutto mi sa che mi conviene abbandonare l'idea.
Alexander25 ha scritto:Urca che lavoraccio. Volevo riverniciare i battitacco di nero con una scritta cromata, ma se devo rischiare di spaccare tutto mi sa che mi conviene abbandonare l'idea.
Il problema e che dovresti cercare di far forza il più possibile dove sono i ganci se no è facile romperle, io ho rotto quella lato passeggero
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Sulla mia Brava era già rotto il battitacco posteriore destro e proprio per questo volevo rifarli in toto con tanto di vtr.
Ma se lo smontaggio è così complicato abbandonerò l'idea.
Ne ho rotti diversi , poi alla fine ho capito come si tolgono...
Devi iniziare a sfilarli dalla parte anteriore.
Se inizi dalla parte posteriore le possibilità di romperlo sono molto + alte.