Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Il mio sembra leggermente "scaduto", cioè non aderisce prefettamente alla plastica di sopra. E' possibile regolarlo?
Thanks.
Da quanto ne so il cassettino nn si può regolare, controlla piuttosto se hai tutte le viti e se dietro nn hai qualcosa ke impedisce al cassetto di andare fino in fondo
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
e probabile che sia partita l'aggancio dello sportello che non stringendo bene lascia aria tra lo sportello del cassetto e il cruscotto. o provi a vedere se smollando appena le viti del gancio (quello del cassetto ni lo sportello) riesci a registrare la chiusura se no cosa + facile e veloce ne prendi uno allo sfascio di solito sono sempre apposto.
anche a me è successa la stessa cosa, io l'ho risolta regolando le viti che tengono il perno della chiusura, mandando avanti o indietro la staffa dovresti risolvere il problema.....
Alexander25 ha scritto:Anche vuoto non aderisce bene bene.. Le viti ci sono tutte, forse sono quelle specie di ventose che non fanno più il loro lavoro.. boh..
io intendevo proprio tutto il cassetto se hai un fascio di cavi messo male dietro può fare un po di spessore dietro
e nn si incastra bene a dovere sulla destra x intenderci la parte rigata vicino alla portiera
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Ok. Appena ho del tempo libero provo e vi faccio sapere. Di sicuro cercherò di sistemarlo perchè, dallo sfascio quel pezzo di plastica me lo faranno pagare almeno 50€ e direi che non ne vale la pena.
Grazie a tutti.