Pagina 1 di 3
Aggiungere portabicchiere
Inviato: 12 dic 2009 17:50
da ryo_di_shinjuku
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 12 dic 2009 17:56
da ryo_di_shinjuku
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 12 dic 2009 18:12
da DaveDevil
ryo_di_shinjuku ha scritto:Dove lo metto??
un'idea ce l'avrei
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 12 dic 2009 20:42
da simo85
l'ideale sarebbe quello dell'a3...molto piccolo da chiuso
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 12 dic 2009 20:47
da liuk86
simo85 ha scritto:l'ideale sarebbe quello dell'a3...molto piccolo da chiuso
pure l'ibiza penultimo tipo ne monta uno singolo piccolo e carino
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 12 dic 2009 21:07
da ryo_di_shinjuku
Se potete postate foto con idee di dove metterlo...
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 12 dic 2009 23:09
da Alexander25
Io lo metterei proprio sotto la console centrale, dove c'è l'attaccatura con il tunnel. Secondo me sopra il cassettino portaoggetti non è proprio a portata!
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 12 dic 2009 23:44
da spago
seat arosa e lupo li hanno singoli...
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 13 dic 2009 12:44
da ryo_di_shinjuku
Alexander25 ha scritto:Io lo metterei proprio sotto la console centrale, dove c'è l'attaccatura con il tunnel. Secondo me sopra il cassettino portaoggetti non è proprio a portata!
Sarbbe l'ideale li ma lo spazio è poco!!
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 13 dic 2009 18:04
da Alexander25
Io a dire il vero, li metterei al posto della pulsantiera dei fendinebbia e del lunotto termico. Anche perchè quei pulsanti sono orribili e li odio. Solo che non so se esiste un portabicchieri così stretto.
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 14 dic 2009 03:20
da ryo_di_shinjuku
Non toccherei la pulsantiera, quindi altre proposte dai, vedro' poi di adattare la migliore...
Saro' mica l'unico interessato??!!
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 14 dic 2009 11:48
da liuk86
ryo_di_shinjuku ha scritto:Non toccherei la pulsantiera, quindi altre proposte dai, vedro' poi di adattare la migliore...
Saro' mica l'unico interessato??!!
sopra il cassetto portaoggetti accanto alla console centrale
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 15 dic 2009 18:20
da BravoGt86
Alexander25 ha scritto:Io a dire il vero, li metterei al posto della pulsantiera dei fendinebbia e del lunotto termico. Anche perchè quei pulsanti sono orribili e li odio. Solo che non so se esiste un portabicchieri così stretto.
stesso posto che avevo pensato anche io....solo che non è mica semplice come lavoro, anzi, sai che sbattimento spostare tutti i comandi, trovare il posto dove metterli, prolungare i fili, e poi mi sa che lì c'è poco spazio in altezza!
in termini teorici di sicuro lo metterei lì, il posto più bello e comodo, in termini pratici mooooooooooooooooolto difficile e complicato, ma fattinile!!!! comunque bell'argomento ryo, anch'io è da un pò che ci pensavo
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
io avevo pensato a quello della 147, ma sembra molto alto,oltre a postare i diversi tipi postate anche le dimensioni, così vediamo di trovare fisicamente un posto dove potrelo mettere!
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 15 dic 2009 23:21
da Alexander25
Io a suo tempo, pensai di mettere i pulsanti per i fendi anteriori e posteriori + il pulsante del lunotto termico tra le manopole dell'aria direttamente sulla plancia (vedi disegno) in modo da eliminare quella brutta pulsantiera e metterci qualcosa di più utile, tipo un portabicchiere!
Per i pulsanti avevo pensato a quelli della punto o comunque qualcosa di simile, magari più piccoli.
Non ho mai fatto uno studio di fattibilità su questa cosa (tipo prendere misure e quant'altro) perchè non ho dimestichezza in questo genere di cose.Io a suo tempo, pensai di mettere i pulsanti per i fendi anteriori e posteriori + il pulsante del lunotto termico tra le manopole dell'aria direttamente sulla plancia (vedi disegno) in modo da eliminare quella brutta pulsantiera e metterci qualcosa di più utile, tipo un portabicchiere!
Per i pulsanti avevo pensato a quelli della punto o comunque qualcosa di simile, magari più piccoli.
Non ho mai fatto uno studio di fattibilità su questa cosa (tipo prendere misure e quant'altro) perchè non ho dimestichezza in questo genere di cose.
![Immagine](http://img268.imageshack.us/img268/8343/planciadis.th.jpg)
Re: Aggiungere portabicchiere
Inviato: 15 dic 2009 23:24
da DaveDevil
difficilmente fattibile, dietro c'è poco spazio a causa dei comandi delle manopole...