Ciao a tutti, ho cercato in qualche altro topic se ci sono indicazioni per il montaggio del dimmer all'interno della plafoniera, ma non ho trovato nulla...
Io ho 3 fili che si collegano al circuito della plafoniera: rosso-nero, marrone-nero e nero. Ho cercato di capire un pò il loro funzionamento e ho capito che il rosso-nero e il marrone-nero accendono le luci con l'apertura delle porte; mentre quello nero con il rosso-nero accendono le luci con gli interruttori.
Ho provato a collegare il dimmere con il filo giallo (negativo) al filo rosso-nero, e il nero del dimmer (massa) al filo marrone-nero, e nulla, poi ho invertito i collegamenti e mi è saltato il fusibile.
Ora chiedo a voi qualche istruzione per il corretto montaggio, grazie...
come collegare il dimmer luci plafoniera
Moderatore: Staff
Re: come collegare il dimmer luci plafoniera
le risposte sono nel tuo post stesso...
hai tutti gli elementi per montarlo..
hai 2 soluzioni:
la prima è quello di collegarla all'apertura porta (consigliata) l'altra diretta...
sempre dai 3 fili che vedi nella plafoniera!
hai tutti gli elementi per montarlo..
hai 2 soluzioni:
la prima è quello di collegarla all'apertura porta (consigliata) l'altra diretta...
sempre dai 3 fili che vedi nella plafoniera!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!