Pagina 1 di 1

Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 10 giu 2010 12:41
da Antonio31
So che la Bravo Suite monta anche il bracciolo,ma nel catalolo Eper non esiste affatto per nessuna versione della Bravo,ne sapete qualcosa???se lo trovo credete che si puo' montare sulla Steel senza fare modifiche???

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 10 giu 2010 13:34
da DaveDevil
per la bravo non esistono braccioli di serie, e quindi sull'eper non lo troverai mai.

o monti un bracciolo universale, oppure monti il tunnell marea completo, come molti hanno fatto qui dentro, che ha il bracciolo incorporato

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 10 giu 2010 13:45
da Pande
Quoto, il bracciolo sulla bravo non esiste su nessuna versione...
Se lo hai visto su qualcuna di sicuro è stato montato uno universale

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 10 giu 2010 14:46
da Giordy86
l bracciolo non esiste per la bravo io ho una trofeo una delle 3 versioni fine serie (steel, trofeo e suite)e so x certo ke il brecciolo ke montava la suite era un bracciolo ke si compra aftermarket ma ke invece la fiat montava sulla suite con la stesso metodo ke te lo moteresti da solo, quindi un rimedio grossolano.... se vuoi invece far una bella cosa, puoi montare il bracciolo marea ke è integrato con il tunnel centrale, basta sostituire il tunnel centrale della bravo con quello della marea e hai un eccellente risultato, ci va benissimo sulla bravo gli ancoraggi sono gli stessi quindi vai sicuro.... Io ho fatto csi e sembra ke ci sia sempre stato, infatti un mio amico ma prima volta ke è salito sulla mia bravo me lo invidiava xk la mia bravo aveva il bracciolo e la sua no, poi quando gli spiegai come ho fatto mi ha ovviamente seguito ed ora ci fa il gradasso col bracciolo...... :hola: :hola: :hola:

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 10 giu 2010 22:15
da Antonio31
Infatti,anche qui nel sito,nella sezione "modelli bravo",c'è una foto della suite dove si vede il bracciolo...
Ma ci sono differenze immagino tra il tunnel bravo e marea,se si quali sono???sarei curioso di vedere delle foto...

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 10 giu 2010 22:53
da DaveDevil
di foto ne trovi un sacco, basta usare la funzione CERCA

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 10 giu 2010 23:57
da Giordy86
si differenzia un pò la sagoma ha il vanetto davanti al cambio leggermente + largo poi dopo al cambio si abbassa leggermente poi di rialza di circa un 30 cm per dare spazio ad un vano che il bracciolo gli fa da tappo... spiegazione molto grossolana ma presso a poco è fatto csì, cmq molto + carino a mio avviso di quello bravo forse perchè il bracciolo lo fa diventare molto + lussuoso sia tunnel stesso ke tutto l'interno vettura, cmq se cerchi di foto ne trovi moltissime, anzi trovi pure una guida su come montarlo

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 11 giu 2010 18:59
da GianniGallipoli
io ho una Suite e il bracciolo di sere non lo ha...ho montato il tunnel centrale della marea proprio l'altro giorno,con il bracciolo incorporato e calza a pennello (se togli la manopola del freno a mano non hai neanche bisogno di allentare il freno)...UNICO DIFETTO il bracciolo è un po' troppo arretrato rispetto al sedile...un po' fastidioso se cambi marcia continuamente...ma se devi fare lunghe percorrenze non è niente male...W IL MIO FASCIACARROZZE DI NARDO' :metallica:
Giordy86 ha scritto:l bracciolo non esiste per la bravo io ho una trofeo una delle 3 versioni fine serie (steel, trofeo e suite)e so x certo ke il brecciolo ke montava la suite era un bracciolo ke si compra aftermarket ma ke invece la fiat montava sulla suite con la stesso metodo ke te lo moteresti da solo, quindi un rimedio grossolano.... se vuoi invece far una bella cosa, puoi montare il bracciolo marea ke è integrato con il tunnel centrale, basta sostituire il tunnel centrale della bravo con quello della marea e hai un eccellente risultato, ci va benissimo sulla bravo gli ancoraggi sono gli stessi quindi vai sicuro.... Io ho fatto csi e sembra ke ci sia sempre stato, infatti un mio amico ma prima volta ke è salito sulla mia bravo me lo invidiava xk la mia bravo aveva il bracciolo e la sua no, poi quando gli spiegai come ho fatto mi ha ovviamente seguito ed ora ci fa il gradasso col bracciolo...... :hola: :hola: :hola:

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 13 giu 2010 15:05
da DaveDevil
GianniGallipoli ha scritto:W IL MIO FASCIACARROZZE

:tongue: :tongue: :tongue:

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 14 giu 2010 15:11
da Giordy86
strano ke nn abbia il bracciolo, cmq io ne ho viste 2 o 3 di suite con il bracciolo, forse sono tutti rimessi succesivamente o forse messi in fase di ritiro dal concessionario cmq come dicevo sempre ke è una cosa rimessa su come adattatura e niente di serie...

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 04 nov 2010 19:48
da biondo
ma montanto il tunnel marea sotto al bracciolo ha anke il portaoggetti cm i braccioli aftermarket????

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 05 nov 2010 01:18
da DaveDevil
si, ci sta anche una bottiglietta d'acqua da mezzo litro!

Re: Bracciolo Fiat Bravo

Inviato: 07 nov 2010 00:36
da biondo
quindi lo spazio è + o - cm i braccioli aftermarket??