molle coupe su bravo 1.8gt
Moderatore: Staff
molle coupe su bravo 1.8gt
salve, volevo una info, hò saputo che c'è un ragazzo che ha messo le molle del coupè sul posteriore della bravo, io volevo una info: se è possibile mettere sia le molle che gli ammortizzatori, se gli attacchi sono uguali e poi volevo capire se si poteva fare sto lavoro pure all'anteriore o se ci sono diffferenze, attendo info! perchè hò molle e ammortizzatori di un tv20, poi un mio amico ammortizzatorista con 100€ me li irrigidisce fino a 90 kg e sarebbe uno spettacolo! di quanto si abassa la macchina? grazie delle info!!!!
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Re: molle coupè su bravo 1.8gt
Le molle del coupé posteriori le ha montate Quetz.
Anche lui vive in provincia di Roma quindi se lo contatti magari riesci a vedere dal vivo il risultato e farti due chiacchiere con lui per sapere come ci si trova.
Per l'anteriore ti posso dire anche io che non è possibile. Forse si possono adattare ma non ricordo che lavori ci sono da fare. Prova a chiedere a Pedro per l'anteriore.
Anche lui vive in provincia di Roma quindi se lo contatti magari riesci a vedere dal vivo il risultato e farti due chiacchiere con lui per sapere come ci si trova.
Per l'anteriore ti posso dire anche io che non è possibile. Forse si possono adattare ma non ricordo che lavori ci sono da fare. Prova a chiedere a Pedro per l'anteriore.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Re: molle coupè su bravo 1.8gt
ok grazie, allora contatto questi 2 ragazzi e così vediamo di fare chiarezza su sto argomento, grazie ancora sei stato gentilissimo!