Ciao a tutti, sono nuovo del foum e da luglio ho una bravo Trofeo. Sono un ex golfista e della golf ho tenuto solamente i cerchi che ora vorrei adattare alla Bravo.
I cerchi sono degli schmidt modern line da 9x16 5x100 ET25 .
Vorrei sapere se esistono dei distanziali adattatori per poterli monatare su.
Nel mondo vw montavano cerchi di Porsche e mecedes anche su VW grazie ai distanziali adattatori.
Inoltre la Bravo è un 4x100 o 4x98?
Grazie
Interasse bulloni cerchi
Moderatore: Staff
Re: Interasse bulloni cerchi
la bravo è in origine 4X98
puoi montare senza problemi i 4x100 comprando dei bulloni conici flottanti (costano una 40ina di euro..) l'importante è che abbiano la stessa lunghezza degli originali (dovrebbero andare bene quelli della momo..)
per quanto riguarda i 5 fori... penso sia un lavoraccio e non sia solo un problema di distanziale...
potresti procurarti magari dei bracci della libra a 5 fori ed adattare così da poter mettere anche i dischi al posteriore...
altro non mi viene in mente...
puoi montare senza problemi i 4x100 comprando dei bulloni conici flottanti (costano una 40ina di euro..) l'importante è che abbiano la stessa lunghezza degli originali (dovrebbero andare bene quelli della momo..)
per quanto riguarda i 5 fori... penso sia un lavoraccio e non sia solo un problema di distanziale...
potresti procurarti magari dei bracci della libra a 5 fori ed adattare così da poter mettere anche i dischi al posteriore...
altro non mi viene in mente...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
per le tedesche si trovano un sacco di accessori,per le nostre un po' meno.. non escludo pero' che su ebay.de non si possano trovare questi distanziali,come li si trovan facilmente per le vwTS1225 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del foum e da luglio ho una bravo Trofeo. Sono un ex golfista e della golf ho tenuto solamente i cerchi che ora vorrei adattare alla Bravo.
I cerchi sono degli schmidt modern line da 9x16 5x100 ET25 .
Vorrei sapere se esistono dei distanziali adattatori per poterli monatare su.
Nel mondo vw montavano cerchi di Porsche e mecedes anche su VW grazie ai distanziali adattatori.
Inoltre la Bravo è un 4x100 o 4x98?
Grazie
sarebbe davvero un peccato lasciare ad arrugginire quei canaloni
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
si si.. esistono.. sono dei distanziali apposta ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)