Assetto Sportivo -5cm (Ammortizzatori Sport+Molle)
Moderatore: Staff
- nicopei
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 M-Jet
- Contatta:
Assetto Sportivo -5cm (Ammortizzatori Sport+Molle)
Ciao Ragazzi in questa sezione è la prima volta che ci vengo...
di solito bazzico in zona meccanica...
cmq piacere a tutti voi!
io ho intenzione di montare un kit assetto fatto di ammo. EIBACH SPORT SYSTEM & molle EIBACH SPORT SYSTEM 45-50mm/30mm
voi che ne dite?
io attualmente ho la fiat bravo (198) 120cv con assetto originale (molto alto a mio parere) e lo volevo abbassare di molti cm... ma da non farlo diventare scomodo con i dossi... ma pur sempre tanto rigido...il comfort non m'interessa...
voi avete consigli? pecche... di tutto ragazzi... voglio fare una scelta ottima senza andare a sputtanarmi i soldi per una cosa che magari alla fine dico: non è cambiato un cavolo...
capito che intendo no???
di solito bazzico in zona meccanica...
cmq piacere a tutti voi!
io ho intenzione di montare un kit assetto fatto di ammo. EIBACH SPORT SYSTEM & molle EIBACH SPORT SYSTEM 45-50mm/30mm
voi che ne dite?
io attualmente ho la fiat bravo (198) 120cv con assetto originale (molto alto a mio parere) e lo volevo abbassare di molti cm... ma da non farlo diventare scomodo con i dossi... ma pur sempre tanto rigido...il comfort non m'interessa...
voi avete consigli? pecche... di tutto ragazzi... voglio fare una scelta ottima senza andare a sputtanarmi i soldi per una cosa che magari alla fine dico: non è cambiato un cavolo...
capito che intendo no???
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Assetto Sportivo -5cm (Ammortizzatori Sport+Molle)
lo staff sta terminando le trattative con un possibile nuovo sponsor del Club che,da quanto ho capito,sconterebbe un kit assetto a ghiera(regolabile in altezza) per la tua Nuova Bravo... prova a mandare un pm a mrcnet,chiedendo a che punto si e' con appuunto il nuovo sponsor.. se il mantenimento del comfort e' in secondo piano,forse un kit cosi' e' proprio adatto a te... sai che roba sdraiare la Bravo a terra nei migliori canoni tedeschi
??

guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

- nicopei
- Bravista
- Contatta:
vi dico già che importando i kit dalla germania le molle le si paga eibach pro 130 sport 150 ammo pro-dumper 300...m4rc8 ha scritto:lo staff sta terminando le trattative con un possibile nuovo sponsor del Club che,da quanto ho capito,sconterebbe un kit assetto a ghiera(regolabile in altezza) per la tua Nuova Bravo... prova a mandare un pm a mrcnet,chiedendo a che punto si e' con appuunto il nuovo sponsor.. se il mantenimento del comfort e' in secondo piano,forse un kit cosi' e' proprio adatto a te... sai che roba sdraiare la Bravo a terra nei migliori canoni tedeschi??
kit completo sport system 45-50mm / 30mm lo si paga 400... ora... rimediate prezzi più bassi??? importato dalla germania sto kit lo si paga così...
io però cercavo bilstein b8 + H&R e sono -40mm (front/rear).
però queste dall'Italia le pago 200... ora le cerco dalla germania... ma ancora nn le ho trovate...
ragazzi mi sembrano delle gran inculate sti assetti italiani a 800€
cioè ma è il doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
tu parli di assetti fissi pero'... cerca un ghiera in Germania,e dimmi se lo paghi poi cosi' meno che qua 

- nicopei
- Bravista
- Contatta:
ah quelli non li ho nemmeno guardati a ghiera....m4rc8 ha scritto:tu parli di assetti fissi pero'... cerca un ghiera in Germania,e dimmi se lo paghi poi cosi' meno che qua
a me interessa solo fisso...
non mi metterò mai a spataccare alla ghiera per regolarlo... nn sono proprio il tipo...
ma fissi i prezzi li sai già qua cm sono??? xkè se sn uguali i prezzi li prendo qua quelli k m servono...
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
raga io ho trovato un tipo che ha i kit per la bravo e li vende a 450€ circa eibach sport-system e tutti i kit ke vi pare a partire da breve... H&R bilstein eibach dischi freno... li vende agli stessi prezzi che hanno in germania... però lui è qui in italia... il contatto è: CHIEDETEMELO IN PM
ciao a tutti!!!!
AH ECCO::::::::::::::::::::::::::::
raga qualcuno vende un CDA usato???

AH ECCO::::::::::::::::::::::::::::
raga qualcuno vende un CDA usato???
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
il primo sabato di Dicembre vado a montare i cerchi della bravo sport quelli 225/45/17 con le pirelli pzero rosse.
assetto -5cm avanti e -3 dietro eibach sport system.
ora sto già guardando questo kit estetico...
http://www.ms-design.com/produkte/singl ... mrace.html
a me piace da morire... per me è fuori di testa dietro e davanti rimane tranquillo...mi piace un sacco a me... voi che ne pensate?
assetto -5cm avanti e -3 dietro eibach sport system.
ora sto già guardando questo kit estetico...
http://www.ms-design.com/produkte/singl ... mrace.html
a me piace da morire... per me è fuori di testa dietro e davanti rimane tranquillo...mi piace un sacco a me... voi che ne pensate?
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
carino..pero' non andare Ot,piuttosto apri un tuo topic in presentazioni(o in auto dei soci se sei iscritto al club) e posta pure qualche foto,cosi' la vediamo crescere 

- nicopei
- Bravista
- Contatta:
mi potresti postare i link per pubblicare le foto della mia bimba e i particolari della mia macchina?m4rc8 ha scritto:carino..pero' non andare Ot,piuttosto apri un tuo topic in presentazioni(o in auto dei soci se sei iscritto al club) e posta pure qualche foto,cosi' la vediamo crescere
thank you!

- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
i link??
sezione presentazioni,od auto dei soci se sei socio del club

sezione presentazioni,od auto dei soci se sei socio del club