si ma nel mio caso penso che nn ci sia bisognio di aggiornare il libretto
quelle che voglio montare di gomme sono scritte nel libretto come pneumatici in alternativa percio se ci monto quelli dovrebbe andar bene poi se il canale
del hgt e da sei le 195/50/15 vanno benissimo
l'unico consiglio che ti devo dare è quello di trovare anche il ruotino da 15" quando cambi i cerchi da 14" con quelli da 15".
Infatti il vecchio ruotino ti farebbe pendere l'auto tutta da una parte...
quindi attrezzati in demolizione... prima di rimanere in panne o con problemi ....
per fortuna io sono riuscito ad averlo da una marea che dovevano rottamare...
prendi anche la plastica portattrezzi (crick e cacciaviti..) perchè non è uguale...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Per fortuna non è cosi'. Perche' il rotolamento è lo stesso!
185/60-14 e 195/50-15 ad esempio hanno la stessa circanferenza, la % di diff non puo' essere superiore al 5%
ma secondo te non è più conveniente avere il 15"?
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiero possessore di una
il 14 è più corto e ti fa pendere in avanti o indiwetro l'auto, a seconda se lo metti avanti o dietro..
Fiero possessore di una
Ma se ti sto dicendo che la circonferenza è la stessa...
E poi col ruotino mica devi andarci in giro, è solo epr arrivare dal gommista o tornare a casa. Fermo restando quello che ho detto prima!
si si la diametro esterno e lo stesso se riduci la spalla della gomma e lo stesso ma comuncue per un emergenza va bene anche quella tanto poi la cambi nn fa a girare con quei cavolo di ruotini
ma adesso che abbiamo il discorso tra le mani..mi riferisco a coloro che hanno cerchi aftermarket,avete bulloni diversi da quelli dei cerchi in lega,mettendo il ruotino?
Dipende dai cerchi e da se si ha o meno il distanziale!
Comunque rispetto ai cerchi in lega di serie, se non hai cechi particolarmente strani e se non hai i distanziali puoi tenere i tuoi bulloni!
Io per il ruotino ho bulloni diversi, quelli dei cerchi in lega sono un pò più lunghi
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438