ruote di burro o guida pazza?

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

Dreamweaver ha scritto:Un carrozziere serio però in questi casi preferisce raddrizzare il telaio... :roll:
quando il telaio e' storto da far schifo e il cliente paga lo stesso anche il carrozziere serio fa come gli si dice :roll:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

:tongue: non ho capito marco... :oops:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

dream dice che un carrozziere serio raddrizzerebbe il telaio..ma su auto "costose" dove il cliente non ha soldi per ripristinarla come da nuova mala vuole solo marciante anche uno serio fa come gli si dice

Tanto per fare uno spudorato esempio..c'e' un ragazzo dalle mie parti che gli piace fare il figo..ogni anno(a volte pure meno) si presenta con auto nuove(e che auto :sbav: ..l'ultima che s'e' fatto e' una Clio V6)..
questo un bel giorno ha demolito(guardacaso)la sua Gxxf ( come mi rideva :rotfl:).. il muso non c'era piu'.. e il ponte posteriore,nel sradicarsi dal telaio ne aveva piegato alcuni ancoraggi(la vw in questione dietro ha un McPherson come all'anteriore)..con la scusa che poi l'avrebbe venduta ha risparmiato sulla sistemazione..ma a vederla sul bagnato era peggio di un bilico..4 tracce lasciava per terra :stordita:

chiudo qui l'Ot..diamo il buon esempio ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi