![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Che ammortizzatori mettere?
Moderatore: Staff
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
io dico ferro acciaioso appunto perche non e ferro normale come quello che lavoro io,.(io faccio porte,cancelli,scale ecc. non molle!quindi non posso sapere che lega e!pero' se e lo stesso mollificio come dice vincenzodileo, e il prezzo delle molle piu o meno e quasi tutto uguale dovrebbe essere lo stesso ferro o no???
per esempio il nostro presidente ha nominato le molle kw in acciaio inox,secondo voi il prezzo e uguale?? il ferro a chilo lo compro a 1 euro,l'acciaio invece a 5 euri circa,tra una molla di ferro e una in acciaio il peso e quasi uguale quindi il prezzo cambia e pure parecchio
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Che ci sia differenza nn lo so.Io ti parlo della mia esperienza con Sparco.Immondizia.dragotuning ha scritto:si e vero ce ferro e ferro,ma quello utilizzato nelle molle e lo stesso utilizzato nelle belestre dei camion,si tratta di ferro acciaioso(ferro naturale e morbido,mentre acciaioso e molto piu duro,ed elastico,se il ferro naturale lo si storce facilmente,l'altro piuttosto lo spezzi ma non lo storci sicuramente),l'unica cosa che puo' variare tra una molla e l'altra parlando di resistenza di ferro e lo spessore(es una molla di tondo 14,l'altra di 16 rendo l'idea?)pero' se come ha detto vincenzodileo, che e tutto lo stesso mollificio il ferro e tutto uguale,quindi come si spiega che tra le marche elencate sopra ce differenza sia nel'altezza,che nella rigidezza??
So anche che il mollificio e' lo stesso....
Percio' presumo che la resa sia simile per Simoni....che un mio amico ha su 206.....risultato?macchina a terra.....Uno scandalo....tocca ovunque...purenei granelli di polvere.....
Per la Cronaca le Eibach sono in acciaio,nn in ferro...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Sara' per questo che sono eterne e costano5 volte tanto le Simoni(o le isotta,o le Momo,o leSparco...)....erendono per 90 volte tanto?
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
allora non leggete bene i post..vincenzodileo ha scritto: Per la Cronaca le Eibach sono in acciaio,nn in ferro...
![]()
Sara' per questo che sono eterne e costano5 volte tanto le Simoni(o le isotta,o le Momo,o leSparco...)....erendono per 90 volte tanto?
sono TUTTE in ACCIAIO
e poi chi ti ha detto che costano 5 volte meno?? sono pochi € meno di listino
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Sicuro? le Sparco a me risulta siano di Ferro acciaioso...nixx ha scritto:allora non leggete bene i post..vincenzodileo ha scritto: Per la Cronaca le Eibach sono in acciaio,nn in ferro...
![]()
sono TUTTE in ACCIAIO
e poi chi ti ha detto che costano 5 volte meno?? sono pochi € meno di listino
nn in acciaio....per esempio....
scusate la domanda, ma avete mai sentito nominare delle molle della OSRAV? come sono? Grazie..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: