umbus ha scritto:a che servono sotto le nostre bravo i 18 ed i 19? sembrerebbero come le pizze a ruota gigante. e la gomma ultraribassata avrebbe piu' un senso? a sto punto si camminerebbe sul cerchione e si farebbe prima.
Poi è una personalissima opinione.
Secondo me la misura 15" è sufficiente per tutte le versioni. Al piu' esagerando il 16".
secondo te per la guida giornaliera sulle nostre strade (che sono come bagdad dopo i bombardamenti) sono idonei? Secondo me... no! Cmq è chiaro che fanno la loro figura esteticamnente. Ma non hanno senso, e tra l'altro allargare la sezione delle gomme e diminuire la spalla delle gomme ha ancora meno senso...
(tra l'altro l'auto va di meno come ripresa e che guadagni di allungo.... niente o poco piu')
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:a che servono sotto le nostre bravo i 18 ed i 19? sembrerebbero come le pizze a ruota gigante. e la gomma ultraribassata avrebbe piu' un senso? a sto punto si camminerebbe sul cerchione e si farebbe prima.
Poi è una personalissima opinione.
Secondo me la misura 15" è sufficiente per tutte le versioni. Al piu' esagerando il 16".
De gustibus...
appunto........!!!
e solo una questione di gusti e scelte di utilizzo vettura se prediligi l aspetto estetico come appunto mi sempra bravaevo una cerchiata cosi fa la sua porca figura se come me preferisci un andazzo piu corsaiolo prediligi il cerchio piccolo !!
e solo una questione di uso della vettura o corri o la mostri !
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
ho letto prima che hai scritto di un coupè a cui riescono a omologare fino ai 26????se è giusto quello che ho capito nn ci credo neanche se lo vedo...e cmq il t.u.v. nn è cosi' semplice come la fai tu...ho un'amico che di recente ha omologato tt la macchina in germania ed è molto incasinata la cosa nn penso che tu possa avere i cerchi che vuoi cosi'!! poi se riesci meglio ancora...hihihhi ciao!!!!