![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Cerchi 16" sulla prima serie (ciao a tutti!)
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
ammazza raga.... come la state mettendo giù dura...
Finora mi è sempre andata bene... nel 1997 montai i distanziali da 20 (che sono ancora su) e per 10 anni l'ho sempre scampata.. Mi hanno fermato due o tre volte ma alla fine mi hanno sempre lasciato andare, visto che sono un tipo abbastanza tranqui e la vettura non è molto tamarrata
Pensate che per 6 mesi ho girato con i cerchi originali e con due distanziali per ruota
mamma mia quanto imbecille che sono stato... poveri cuscinetti
Domani mattina bonifico per i cerchi da 16, e se qualcuno mi da una mano vi posto anche una foto
Ciauz
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Finora mi è sempre andata bene... nel 1997 montai i distanziali da 20 (che sono ancora su) e per 10 anni l'ho sempre scampata.. Mi hanno fermato due o tre volte ma alla fine mi hanno sempre lasciato andare, visto che sono un tipo abbastanza tranqui e la vettura non è molto tamarrata
Pensate che per 6 mesi ho girato con i cerchi originali e con due distanziali per ruota
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
Domani mattina bonifico per i cerchi da 16, e se qualcuno mi da una mano vi posto anche una foto
Ciauz
eheheh... le cose purtroppo stanno cosi...Desmorick ha scritto:ammazza raga.... come la state mettendo giù dura...![]()
Pensate che per 6 mesi ho girato con i cerchi originali e con due distanziali per ruotamamma mia quanto imbecille che sono stato... poveri cuscinetti
Ciauz
che poi non vieni a dire...."potevate dirmelo prima"....
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
io oggi sono passato in MCTC x vedere se nei loro data base hanno i cerchi da 16 omologati x la bravozza.
ora ho la signora nn ha capito un c@@o oppure nn so,mi ha preso il documento della vettua ha controlla e mi ha detto ke i cerchi ke posso montare e max i 15,mi ha fatto vedere sul pc e nn era altro ke le omologazioni alternative ke gia sapevo da 6 anni,xke gia trascritto sul mio libretto.
dato ke stava alquanto alterata xke forse gli erano tornate ho lasciato xdere.
ora volevo sapere dovrei ritornare sperando di beccarci qualcun altro allo sportello e riavere informazioni + dettagliate,oppure sono costretto a kiedere il nulla osta/legge delega?????
ora ho la signora nn ha capito un c@@o oppure nn so,mi ha preso il documento della vettua ha controlla e mi ha detto ke i cerchi ke posso montare e max i 15,mi ha fatto vedere sul pc e nn era altro ke le omologazioni alternative ke gia sapevo da 6 anni,xke gia trascritto sul mio libretto.
dato ke stava alquanto alterata xke forse gli erano tornate ho lasciato xdere.
ora volevo sapere dovrei ritornare sperando di beccarci qualcun altro allo sportello e riavere informazioni + dettagliate,oppure sono costretto a kiedere il nulla osta/legge delega?????
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
![Immagine](http://img58.imageshack.us/img58/4200/dfsym4.png)
![Immagine](http://img58.imageshack.us/img58/4200/dfsym4.png)
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
leggi nel'altro topic, http://www.bravotuning.it/club/veditopic295-105.htmlBravojtd100 ha scritto:non parliamo di politica please,ke senno mi si riggira lo stomaco e nn mangio oggi![]()
cmq ke sia marco,e possibile ke in motorizzazione abbiano dei dati di vetture gia omologate e ke quindi nn c'e bisogno di nulla osta??
non c'è possibilità o nulla osta o niente..
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
allora sentite questa : ho un amico che lavora alla fiat...volendo gli posso chiedere se "mi puo rimediare il nullaosta" dei cerchi da 16 "?!
cioè lui lo potrebbe fare ?
cioè lui lo potrebbe fare ?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416