Che distanziali montare?

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

omni competition..

se non hai intenzione di cambiare i cerchi direi di andare direttamente a 2 cm però :)
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

2 cm addirittura?? :stordita:

i miei da 1,8 davan un buon risultato...con 2 non si rischia di andare vicino al passaruota posteriore?? :tongue:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da nixx »

stiamo parlando di 6x15 et 40.. i tuoi sono u pelo diversi :gren: :gren: :gren: :gren:
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

beh si.. ma prima li avevo anch'io :P

io gia' con i miei son a rischio gomma.. anche se dopo l'operazione taglia e rifila qualcosa ho migliorato :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Io pensavo a un solo centimetro.... :roll: anmche per evitare di consumare troppo le ruote...voi che dite considerando che non ho altro tipo duomi assetto o altro...La vettura risulterà un po più scorbutica immagino...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

davide1983 ha scritto:Io pensavo a un solo centimetro.... :roll: anmche per evitare di consumare troppo le ruote...voi che dite considerando che non ho altro tipo duomi assetto o altro...La vettura risulterà un po più scorbutica immagino...
boh che dire... almeno io non ho mai sentito dire di distanziali da 1 cm !

io li conosco da 1,5 1,6 1,7 2,0
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da nixx »

perchè dovresti consumare di più le gomme?? :tongue:
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: GT seria®

Messaggio da InSAnE_MinD »

Io sapevo che fino a 1,6cm si poteva ancora andare tranquilli.... Coi 2cm è sicuram bello, ma quando prendi le buche se la Bravo potesse parlare.................................. :gren:
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da nixx »

2 cm sui cerchi gt è come montare dei cerchi con canale da 7 ed et35, ovvero la maggior parte dei cerchi aftermarket

avete sentito qualcuno lamentarsi?? :gren: :gren:
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: GT seria®

Messaggio da InSAnE_MinD »

Ovviamente non mi riferivo ai gt..........
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

nixx ha scritto:perchè dovresti consumare di più le gomme?? :tongue:
sbaglio?Meglio così....Quindi mi dicevi omni competition?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Emilio

Messaggio da Emilio »

davide1983 ha scritto:Io pensavo a un solo centimetro.... :roll: anmche per evitare di consumare troppo le ruote...voi che dite considerando che non ho altro tipo duomi assetto o altro...La vettura risulterà un po più scorbutica immagino...
Io fino alla scorsa settimana montavo distanziali da 16mm della sparco, appositamente per la bravo...se la vattura risulta scorbutica :eek: :eek: ???
Ma stai scherzando :pernacchia: :pernacchia: : non appena li monti ti sembra di essere inchiodato per terra! Io li ho dovuti togliere perchè ho un passaruota leggermente spieghazzato dovuto ad una botta e, dopo aver fatto l'assetto, mi striscia sulla ruota se incontro un avvallamento... X( X( ! Adesso niente + distanziali a patto di far mettere a posto la carrozzeria ;( ;( , per il momento i soldi li spendo per altro... :batteria: (impianto)!!!
Per quanto riguarda le fdo i distanziali sono illegali, ma, se monti i 16, le gomme stanno dentro la carrozzeria, al max vanno a filo (dipende dal canale) e difficilmente vanno a farci caso. a me nessuno ha mai detto nulla, ovvio che te li sconsiglio se hai una macchina addobbata ad albero di natale :gren: :gren: ...daresti più nell'occhio!
Per il consumo gomme...tutto regolare!
Io cmq i miei li vendo compresi di bulloni...se t'interessa l'affare scrivi in pm!

Ciao...

:D 74 esimo post :D
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

io ho su momo da 20, sono ottimi, nientre vibrazioni, pero' dipende da l'assetto, se troppo basso inizia a toccare la ruota....
Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Emilio ha scritto:
Io fino alla scorsa settimana montavo distanziali da 16mm della sparco, appositamente per la bravo...se la vattura risulta scorbutica :eek: :eek: ???
Ma stai scherzando :pernacchia: :pernacchia: : non appena li monti ti sembra di essere inchiodato per terra! Io li ho dovuti togliere perchè ho un passaruota leggermente spieghazzato dovuto ad una botta e, dopo aver fatto l'assetto, mi striscia sulla ruota se incontro un avvallamento... X( X( ! Adesso niente + distanziali a patto di far mettere a posto la carrozzeria ;( ;( , per il momento i soldi li spendo per altro... :batteria: (impianto)!!!
Per quanto riguarda le fdo i distanziali sono illegali, ma, se monti i 16, le gomme stanno dentro la carrozzeria, al max vanno a filo (dipende dal canale) e difficilmente vanno a farci caso. a me nessuno ha mai detto nulla, ovvio che te li sconsiglio se hai una macchina addobbata ad albero di natale :gren: :gren: ...daresti più nell'occhio!
Per il consumo gomme...tutto regolare!
Io cmq i miei li vendo compresi di bulloni...se t'interessa l'affare scrivi in pm!

Ciao...

:D 74 esimo post :D
Ottimo buono a sapersi...Ma tu li hai montati tutti e 4 o solo davanti?Io pensavo solo davanti...
Emilio

Messaggio da Emilio »

:tongue: :tongue: Solo avanti??? :tongue: :tongue:
Credo che debbano essere sempre montati tutti e 4: la carreggiata dovrebbe rimanere proporzionata avanti e dietro...se qualcuno ne monta solo due, credo che cambi molto il comportamento della macchiana in curva...poi non so!
Rispondi