se non hai intenzione di cambiare i cerchi direi di andare direttamente a 2 cm però

Moderatore: Staff
boh che dire... almeno io non ho mai sentito dire di distanziali da 1 cm !davide1983 ha scritto:Io pensavo a un solo centimetro....anmche per evitare di consumare troppo le ruote...voi che dite considerando che non ho altro tipo duomi assetto o altro...La vettura risulterà un po più scorbutica immagino...
Io fino alla scorsa settimana montavo distanziali da 16mm della sparco, appositamente per la bravo...se la vattura risulta scorbuticadavide1983 ha scritto:Io pensavo a un solo centimetro....anmche per evitare di consumare troppo le ruote...voi che dite considerando che non ho altro tipo duomi assetto o altro...La vettura risulterà un po più scorbutica immagino...
Ottimo buono a sapersi...Ma tu li hai montati tutti e 4 o solo davanti?Io pensavo solo davanti...Emilio ha scritto:Io fino alla scorsa settimana montavo distanziali da 16mm della sparco, appositamente per la bravo...se la vattura risulta scorbuticadavide1983 ha scritto:Io pensavo a un solo centimetro....anmche per evitare di consumare troppo le ruote...voi che dite considerando che non ho altro tipo duomi assetto o altro...La vettura risulterà un po più scorbutica immagino...
![]()
???
Ma stai scherzando![]()
: non appena li monti ti sembra di essere inchiodato per terra! Io li ho dovuti togliere perchè ho un passaruota leggermente spieghazzato dovuto ad una botta e, dopo aver fatto l'assetto, mi striscia sulla ruota se incontro un avvallamento...
![]()
! Adesso niente + distanziali a patto di far mettere a posto la carrozzeria
![]()
, per il momento i soldi li spendo per altro...
(impianto)!!!
Per quanto riguarda le fdo i distanziali sono illegali, ma, se monti i 16, le gomme stanno dentro la carrozzeria, al max vanno a filo (dipende dal canale) e difficilmente vanno a farci caso. a me nessuno ha mai detto nulla, ovvio che te li sconsiglio se hai una macchina addobbata ad albero di natale![]()
...daresti più nell'occhio!
Per il consumo gomme...tutto regolare!
Io cmq i miei li vendo compresi di bulloni...se t'interessa l'affare scrivi in pm!
Ciao...
74 esimo post