mafia306sx16v ha scritto:lta che e ho caricate su imgeshack cosa devo fare x postartele qui..??
adesso prendi il link che ti da imageshack..
collegamento diretto..
prendi , e lo incolli in un messaggio come questo!
tipo http://img38.imageshack.us/img38/2097/motortd100.jpg
chiaro??
comunque , io sono enry piacere
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
si vede tutto benissimo ora
i mak sono veramente paurosi..però boh..gli OZ mi fanno tutta un'altra impressione..
sarà che parto condizionato
ti consiglio di aspettare altri due o tre giudizi..
oppure , entra nel bar del sito e proponi questo topic !
Where is the love [?]
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
i mak sono pazzeschi si...solo che......gl oz visti da distante danno tutt'un altra idea dell efftto che fanno così smontati..guardali montati sulla new beetle... http://www.subito.it/cerchi-da-17-lecce-10865544.htmnon riesco a trovare nessuna foto di una bravo con sti cerchi..ma da distante sembrano,oltre che a + grandi, anche + ....bohhhhh non lo so....anche qui guarda....su una y... http://www.subito.it/vi/9290962.htm
niente da dire son belli ank gli oz...xò quella bravo coi mak è bestialeeee...!!!
cmq piacere..io sono giulio..!!
come funziona sto bar spiegami va.. k son un novellino..
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
guarda,se sono da 15"entrambi i modelli,a me gli oz garbano di più..poi devi considerare che sulla bravo,il pentarazze ci sta meglio di qualsiasi altro cerchio per i miei gusti..
a proposito del new bettle..quelli sono da 17..sulla bravo ci vedrei benissimo il tuo modello,ma da 16"..
mafia306sx16v ha scritto:i mak sono pazzeschi si...solo che......gl oz visti da distante danno tutt'un altra idea dell efftto che fanno così smontati..guardali montati sulla new beetle... http://www.subito.it/cerchi-da-17-lecce-10865544.htmnon riesco a trovare nessuna foto di una bravo con sti cerchi..ma da distante sembrano,oltre che a + grandi, anche + ....bohhhhh non lo so....anche qui guarda....su una y... http://www.subito.it/vi/9290962.htm
niente da dire son belli ank gli oz...xò quella bravo coi mak è bestialeeee...!!!
cmq piacere..io sono giulio..!!
come funziona sto bar spiegami va.. k son un novellino..
mamma mia..gli OZ sono il top!!E poi , sulla bravo , quei cerchi non stonano su come quella dannata W.
allora..nel bar si può parlare di tutte le cazz**e che vuoi
mentre qui nel topic , dovremmo parlare solo di cose che riguardano l'argomento(in questo caso dilemma:cerchi oz o cerchi mak???)
l'indirizzo del bar è questo.. http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... start=1815
ti consiglio di presentarti domani , adesso siamo in tre..poi se vuoi..
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
mareatd75 ha scritto:guarda,se sono da 15"entrambi i modelli,a me gli oz garbano di più..poi devi considerare che sulla bravo,il pentarazze ci sta meglio di qualsiasi altro cerchio per i miei gusti..
a proposito del new bettle..quelli sono da 17..sulla bravo ci vedrei benissimo il tuo modello,ma da 16"..
cia mareatd75...e grazie per la tua opinione..cmq si anche a me piaceva mettere qualcosa da 16..ma la macchina l ho appena presa e almeno i cerchi li volevo mettere subito..se prendessi gli oz coglierei anche l'occasioneper avere le gomme nuove..infatti seguendo sto punto sarei + portato a prenderli..ma come estetica nulla da fare...preferisco i mak...secondo voi ragazzi guidando in modo pulito seza far sgommate o cose inutili del gnere quanto posso ancora correre con le gomme dei mak..??
mareatd75 ha scritto:guarda,se sono da 15"entrambi i modelli,a me gli oz garbano di più..poi devi considerare che sulla bravo,il pentarazze ci sta meglio di qualsiasi altro cerchio per i miei gusti..
cia mareatd75...e grazie per la tua opinione..cmq si anche a me piaceva mettere qualcosa da 16..ma la macchina l ho appena presa e almeno i cerchi li volevo mettere subito..se prendessi gli oz coglierei anche l'occasioneper avere le gomme nuove..infatti seguendo sto punto sarei + portato a prenderli..ma come estetica nulla da fare...preferisco i mak...secondo voi ragazzi guidando in modo pulito seza far sgommate o cose inutili del gnere quanto posso ancora correre con le gomme dei mak..??
conta che adesso la municipale si sta aggrappando alla minima irregolarità per farti la multa..
quindi , ti consiglio approffittare dell'occasione e prendere anche le gomme..conta che le gomme ( da 15 ) buone , non ti vengono meno di 35 l'una..
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
ma quelle dei mak non mi sono sembrate malaccio..ma dipende anche dalla strada che fai..se fai stradine di montagne,piene di curve,di sconnesso e di buche ovviamente consumerai più gomme rispetto a quanto ne consumeresti in autostrada..
comunque credo siano messe benino..io però per l'estetica andrei sugli oz..ad ognuno i propri gusti..
mareatd75 ha scritto:ma quelle dei mak non mi sono sembrate malaccio..ma dipende anche dalla strada che fai..se fai stradine di montagne,piene di curve,di sconnesso e di buche ovviamente consumerai più gomme rispetto a quanto ne consumeresti in autostrada..
comunque credo siano messe benino..io però per l'estetica andrei sugli oz..ad ognuno i propri gusti..
vash..io per i toyo ne ho spesi 65 l'una..da 15..
65 ??
azz..io per le mie..mi sa 45..o 50..sempre da 15..e sono BF..!!
certo , se usi il freno a mano ad ogni curva che prendi ( come faceva il precedente proprietario della mia car ) le gomme non ti dureranno niente..però , visto che sei appena patentato..
e poi , OZ è OZ
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
guarda,io le t1r le amo..sono al 2 paio,si consumano presto perchè sono morbide,ma la tenuta di strada è qualcosa di meraviglioso..mezza giornata ho tenuto un paio di good year(nct5)e mi stavo schiantando ma quelle sono gomme da ecologisti,non servono a tenere l'auto in strada
due paia in un anno????? ..come le distruggerò mi consigli quelle?
si lo so
sono state cambiate d'urgenza perchè rischiavo verbale ( nella mia via abitano 2 vigili urbani)( sembra assurdo , ma è cosi )
ma tu cammini pure tanto..io no
buhahahaha
dai..vado a nanna
vado giulio
Ci sentiamo domani
fammi sapere poi cosa decidi
felice di averti dato una mano
notte
notte (2) marea
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
Vash ha scritto:due paia in un anno????? ..come le distruggerò mi consigli quelle?
si lo so
sono state cambiate d'urgenza perchè rischiavo verbale ( nella mia via abitano 2 vigili urbani)( sembra assurdo , ma è cosi )
ma tu cammini pure tanto..io no
buhahahaha
dai..vado a nanna
vado giulio
Ci sentiamo domani
fammi sapere poi cosa decidi
felice di averti dato una mano
notte
notte (2) marea
grazie a te dei consigli e della compagnia..dai a domani..di sicuro sarò in alta marea come oggi..eheheheh...beh speriamo..quello di cui son sicuro è che posterò foto appena li monterò..!!!..notte vash..