Dreamweaver ha scritto:Anche la Firestone è una società controllata della Bridgestone e le Firehawk sz80 sono una meraviglia sia su asciutto che su bagnato.
fidati che a meno 6 sono gioie ...
bestemmi un po xke tocchi dappertutto pero da ferma e uno spettacolo!!!!
lunedi faccio la prova col paraurti skyline anche se il mio meccanico a detto che forse con quello non riesco manco piu a circolare poi
vedremo
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Dreamweaver ha scritto:Anche la Firestone è una società controllata della Bridgestone e le Firehawk sz80 sono una meraviglia sia su asciutto che su bagnato.
anes ha scritto:fidati che a meno 6 sono gioie ...
lunedi faccio la prova col paraurti skyline anche se il mio meccanico a detto che forse con quello non riesco manco piu a circolare poi
vedremo
a Milano non avete le strade di Roma... qui a -6 ci lasci la coppa dell'olio.
vedremo
conosco bene Roma e non posso darti che ragione
anche se a Milano nella parte vecchia non siamo messi meglio purtroppo
vedremo
conosco bene Roma e non posso darti che ragione
anche se a Milano nella parte vecchia non siamo messi meglio purtroppo
a catania tra un pò anche a -3 ci lasci la coppa dell'olio!
mah....ripeto...io sono a -3 abbondante...e ho i para ORIGINALI.......secondo me e' IMPOSSIBILE pretendere di piu'....ANES...ma quando CAVOLO AGGIORNI la tua PRESENTAZIONE???io VOGLIOI VEDE' la CAR!
Vinz appena la finisco metto le fotine
ora fuori e ancora semi stock
sto mese ho pure l assicurazione quindi penso che prima di luglio non finiro nulla ...
poi iper foto con cerchi para e frecce bianche ....poi dopo le ferie acquisto pure gli xeno e poi non la tocco piu ah se conosci qlcn che fa prezzacci per un sotto posteriore dimmelo che al mio para post gli son caduto sopra e lo ho rotto in tre